[Bike Check] La Santacruz V10 di Cedric Gracia

tasi

Biker novus
per quel che ho capito dai Prorider e per quel (poco) che ho capito della mia V10 ...effettivamente gli 8,5 pollici se ben settati bastano ed avanzano....ma all'occorrenza pure loro ( e non solo noi mortali) attingono ai 10" massimali, questo strettamebte in base a scelte personali ovviamnete dettate dalle caratteristiche del percorso.
In sintesi; la V10 e' piu' reattiva e redditizia con 8,5" , ma se il percorso lo richiede, una volta settata per bene la bici sui 10", risulta cmq goduriosa e divertente..e permette passaggi su ostacoli inauditi. Per uno che gira maggiormente in park dove tutto e' liscio o quasi , gli 8,5 son l'ideale (diciamo preferibile o consigliato, dato che tutto e' soggettivo , infatti cosi' SC supplisce il vecchio Driver 8), mentre le piste piu' severe hanno l'opzione " Massive 10 " che da' quel sensibile margine d'errore in piu'! questo il mio punto di vista. La carbon e' piu' poliedrica rispetto alla vecchia versione in alluminio, che cmq rimane un telaio divertentissimo ed efficace.
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Complimenti per la biga fantastica e per la velocissima guarigione, fegato e passione da vendere per tornare in sella così presto dopo un infortunio del genere!!
 

Classifica mensile dislivello positivo