[Bike Check] La Devinci Troy di Steve Smith

Barbarbar

Biker serius
10/10/11
198
10
0
Piacenza
Visita sito
La corona anteriore è da 36 denti ed è quella specifica per l?XX1. La cosa interessante è che è invece montata su pedivelle XO, presumibilmente utilizzando lo spider XX1. Una soluzione probabilmente dettata dall?esigenza di non voler cambiare guarnitura, ma che può essere interessante per tutti quelli che vogliono passare all?1×11 ed hanno già una guarnitura XO.

Scusate ma questo significa che potrei montare anche la corona 28?
Bella bici e gran pilota.Montaggi molto affascinanti....xx1,pike...

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
quest'anno lopes ha corso con le ruote da 26, 130mm di escursione dietro e 140mm davanti, e gomme semitassellate (bbg davanti e sb8 dietro). Guradatevi il viseo che si trova in rete è impressionante...

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Liscia come un bigliardo è eccessivo, molte sponde sono piene di brake bump e il finale è da DH... però che gran bici ragazzi

il pezzo da "DH" saranno si e no 300 mt poi di nuovo saltoni... ma è cosi rovinata l'Aline quest'anno?? io non ho mai trovato tutte ste brake bump, di solito su tutto il comprensorio di whistler ce ne sono la decima parte di un qualsiasi trail di un park italiano, in più nelle sponde ci sono gli autobloccanti...

non mi sembra tanto diverso dal percorso gara, o mi sbaglio?

crappable è solo una linea di 5 salti enormi, che si prende da un altra parte.. normalmente dopo si usa l'ultima parte della Aline per tornare alle seggiovie..

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.507
20.676
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il pezzo da "DH" saranno si e no 300 mt poi di nuovo saltoni... ma è cosi rovinata l'Aline quest'anno?? io non ho mai trovato tutte ste brake bump, di solito su tutto il comprensorio di whistler ce ne sono la decima parte di un qualsiasi trail di un park italiano, in più nelle sponde ci sono gli autobloccanti...

non ha piovuto per tanto tempo, ecco il motivo. L'altro ieri però ha cominciato a diluviare, quindi possono riparare i sentieri

• Mi piace
Reactions: JeromeDH92

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Ma di certo non è come qui da noi... ma a 60-70 all'ora anche le più piccole irregolarità ti fanno saltare i denti e per tenere giù un mezzo con solo 140 di escursione ci va forza ed esperienza...

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
I freni sono gli XO Trail con 4 pistoncini e dischi da 180mm. Bisogna però dire che sull’A-Line i freni servono veramente a poco, quindi avrebbe potuto montare anche un paio di v-brake! Infatti i V-brake non servono a niente .. Sinceramente non sono d'accordo che si denigri un sistema con un efficenza fantastica di frenata alla periferia del cerchio.. Saluti

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
La corona XX1 con il suo spider vanno sulla pedivella X0 perché quest'ultima E' la pedivella XX1,hanno solo messo le grafiche XX1,ma vi assicuro che smontata,pesata, misurata,analizzata è la stessa identica pedivella :spetteguless:

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Dany ma sei sicuro che dia quella che ha utilizzato in gara?? Su bikerumour c'è il bike check della sua troy montata con prototipo di x01 a gabbia cortissima nonché prototipo di cassetta a 7 velocità 10-24...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.251
201
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Chiederemo numi ai ragazzi di DeVinci ad eurobike, è possibile che essendo un prototipo la trasmissione sia stata sostituita con un gruppo XX1 tradizionale per non far vedere troppo la novità, però non mi hanno detto nulla a riguardo!

Il resto della componentistica comunque coincide, sarebbe stato interessante vedere questo prototipo di XO1

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo