• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bike CAD wooooow

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
magari solo io non ne ero al corrente, in ogni caso la cosa mi gasa,!!!!! ho trovato cazzeggiando per pinkbike, un sito nel quale puoi VERAMENTE farti la bici al PC, si chiama bikeCAD , una specie di autoCAD per bici , front full e ciò che vuoi.......

é per intenditori veri, devi inserire nel programma tutti i dati della tua bici..( angoli telaio, lunghezze, spessori tubazioni, tutto e tutto insomma)

infiniti colori reali da applicare a tutti i componenti, regoli davvero tutto come su una bici vera, per fare un esempio( esempio applicabile su tutti componenti tipo manubrio e stem) puoi regolare inclinazione sella, avanzamento sella, offset sella, grandezza sella, .......davvero ti puoi disegnare al PC la tua bici (identica) e poi cambiare colori o componenti per vedere come sarebbe!!!!!!

non dico altro se non ""provate""...ma attenzione che è per gente esperta....se inserisci misure sbagliate viene fuori uno schifo ahahah

tra poco posto la foto della mia bici( 09') rifatta con bikeCAD,
vedrete che bomba sto programma

ultimo avviso,,occhio che appena capite come usarlo, non vi staccherete più dal monitor

http://www.bikeforest.com/CAD/index.php#
 
Reactions: mika85

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Si, credo sia il programma di progettazione base usato anche da chi le bici le fabbrica.
Comunque cerchi le misure sui siti dei componenti e sei già a buon punto!

Io comunque mi affido a paint per vedere come stanno i nuovi pezzi sulla bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo