Bike amo il Sinis - 25 ottobre 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Salve a tutti voi Bikers amanti della MTB......Domenica 25 ottobre ci sarà una bella manifestazione nel Sinis (Oristano).....Giro sui pedali e tanto altro....

Organizzatore: Toreserra....

Chi volesse partecipare dia l'adesione nell'evento direttamente su facebook e/o scriva qua.....A presto; aspettiamo il Maestro per le news.

Cià :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


:il-saggi: allora :

:spetteguless: l'appuntamento: è per tutti domenica 25 ottobre alle 09.00 a San Salvatore di Sinis nella piazzetta, per arrivarci ....dovete andare in direzione San Giovanni di Sinis ............
partenza: alle ore 09,30
itinerario: San Salvatore e sterrati vari del Sinis non percorsi dalla Granfondo, ci saranno due soste ...la prima presso un nuraghe dove un archeologo dirà proprio due parole sull'importanza dei siti archeologici della zona e la seconda sosta a Turri 'e Seu con un geologo per la descrizione delle spiagge.......
rientro : è previsto per le ore 14 - 14 e 30
pranzo : per il momento l'organizzazione stà chiedendo qualcosa al comune di Cabras ....diversamente sarà al sacco......

per inf. Giuliano 3470334920
Tore 3473924484945

attachment.php
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ Pandro

Edita il titolo del topic e magari anche con la data, così si capisce di cosa si tratta e magari riuscite ad attrarre più gente (dato che lo scopo del topic mi pare sia questo)

Una raccomandazione più importante però la devo fare per forza: MTB-Forum NON HA NIENTE A CHE FARE CON FEISSBUC!!!!!! Non puoi obbligare la gente ad iscriversi a facebook per capire di cosa parli in un topic
Ora hai 3 possibilità:
1 - metti subito in chiaro o le fai aggiungere subito da chi le ha tutte le informazioni riguardanti l'iniziativa in modo che si possa leggere tutto senza rifarsi ad altre fonti
2 - eviti di aprire discussioni e lasci fare a chi è in possesso di tutte le informazioni necessarie per farlo compiutamente
3 - ti cancello la discussione classificandola come spam

Vedi tu (e senza aspettare troppo, anzi, hai tempo fino a stasera....) quale soluzione preferisci...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
@ Pandro

Edita il titolo del topic e magari anche con la data, così si capisce di cosa si tratta e magari riuscite ad attrarre più gente (dato che lo scopo del topic mi pare sia questo)

Una raccomandazione più importante però la devo fare per forza: MTB-Forum NON HA NIENTE A CHE FARE CON FEISSBUC!!!!!! Non puoi obbligare la gente ad iscriversi a facebook per capire di cosa parli in un topic
Ora hai 3 possibilità:
1 - metti subito in chiaro o le fai aggiungere subito da chi le ha tutte le informazioni riguardanti l'iniziativa in modo che si possa leggere tutto senza rifarsi ad altre fonti
2 - eviti di aprire discussioni e lasci fare a chi è in possesso di tutte le informazioni necessarie per farlo compiutamente
3 - ti cancello la discussione classificandola come spam

Vedi tu (e senza aspettare troppo, anzi, hai tempo fino a stasera....) quale soluzione preferisci...
ISCHHHH..... ANTò!!!! Non ti ho mai visto così....:hahaha:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Zitto capo... dev'essersi inkiodato in "Modalità Mod ON"... he he he

No no, caro "collega" ( :-) ), solo che non mi pare giusto che si apra un topic che rimanda ad un sito dove non si può verificarne il contenuto se non registrandosi (ovvero pubblicando una buona quantità di dati personali), questo non è corretto nè per chiunque ma soprattutto per un moderatore di un forum pubblico (ad esempio il sottoscritto) che non può verificare quanto linkato e non ha nessuna intenzione di iscriversi a facebook per farlo.... tutto qui.
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.229
141
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Concordo con Adexu (e lo saluto). In altro thread si era detto che le due cose sarebbero dovute restare separate, fermo restando che si potessero pubblicizzare in entrambi i "luoghi" in maniera indipendente per raggiungere più persone.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: calma ......se posso più tardi inserisco la locandina.....
però posso anticipare che sarà un'escursione per conoscere i siti archeologici e alcune spiagge, non famose, della zona è un modo per ritrovarsi e fare una cosa veramentre soft.........
visto che le gare sono finite è un modo per goderci la bici con una bella padalata tranquilla..........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
No no, caro "collega" ( :-) ), solo che non mi pare giusto che si apra un topic che rimanda ad un sito dove non si può verificarne il contenuto se non registrandosi (ovvero pubblicando una buona quantità di dati personali), questo non è corretto nè per chiunque ma soprattutto per un moderatore di un forum pubblico (ad esempio il sottoscritto) che non può verificare quanto linkato e non ha nessuna intenzione di iscriversi a facebook per farlo.... tutto qui.
Antò... guarda che hai tutta la mia solidarietà! Ho fatto la battutina a giochi già fatti... non ho nemmeno fatto in tempo a leggerlo in forma "originale".... :spetteguless:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Boh su una parte do ragione ai mod anche se non voglio continuare a polemizzare ovviamente se pandro hai inserite numerose informazioni su facebook e qui non giustamente ha sbagliato però credo che non avendo numerose informazioni a riguardo su facebook ci sará solo l evento e da la data e fermo restando che secondo mebavrebbe fatto meglio a lasciar aprire la discussione a uno degli organizatori vd. Tore serra a meno che non abbia avuto da lui la consegna
comunque ora ce non usiamo per polemizzare
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma infatti nessuno obbliga nessuno a registrarsi a facebook per poterne vedere i contenuti.....asoslutamente! :il-saggi:

Rispondo un momento sperando di chiarire a tutti e chiudere qui la questione...

In topic hai scritto di una manifestazione ciclistica nel Sinis il 25, e nient'altro, poi hai detto che per altre informazioni e iscriversi (alternativamente a questo thread) si poteva guardare su facebook, con tanto di link attivo.
Io, che non sono iscritto a facebook e non intendo farlo, cliccando sul link non ho avuto accesso alla pagina alla quale hai fatto riferimento diretto, ovvero è stato pubblicato in topic un contenuto che un moderatore non poteva visionare e approvare.
In qualità di moderatore mi sta benissimo che si dica che c'è una bella manifestazione, la si descriva, si diano le informazioni e i contatti necessari ecc ecc e che alla fine si dica pure che la cosa è trattata anche su facebook, con tanto di link attivo.
In qualità di moderatore mi sta bene che si dica che c'è una manifestazione e che tutte le info si possono trovare su un sito di libero accesso (sito dell'associazione sportiva, del gruppo di appassionati, della manifestazione specifica ecc) con tanto di link attivo
In qualità di moderatore non mi sta bene (e la cosa è valida anche per il futuro) che si dica che c'è una manifestazione e che tutte le info, con link attivo annesso, si possono trovare su facebook o su qualunque altro sito che limita l'accesso ai soli utenti registrati, in quanto un utente non registrato nell'altro sito e che non vuole registrarsi non avrà accesso all'argomento del topic in QUESTO forum, e soprattuitto un moderatore non registrato sull'altro sito non può controllare i contenuti di qualcosa che viene riportato e, di fatto, pubblicato su QUESTO forum.
Eventuali successivi topic o post che faranno rimando a siti non completamente visibili in assenza di registrazione saranno cancellati senza dovere ulteriori spiegazioni, e spero di non dover consumare oltre la mia tasiera per gli stessi argomenti.

Come sempre niente di personale, ma occore rispettare alcune piccole regole se si vuole che tutto fili liscio, per il resto spero di essere in Sinis il 25 a farmi una bella pedalata.

Cordialmente.....
 

superale

Biker ciceronis
Visto ga che ci citate sempre in 2 ? Ora che ho fatto e sn sempre il lista per essere ammonito boh

Luo non te la devi prendere!!
ormai Tu e Ale siete per noi del Forum un tutt'uno;
Siete "entrati" insieme, se scrivi tu risponde lui e viceversa, vi "affacciate" intervenendo in tutti i topic, avete accumilato più di 600 post nel giro di pochi mesi!!! Ecco, queste mie precisazioni (non volermene) dovrebbero farVi riflettere o no??
Vi voglio bene ragazzi!!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo