biglietti val di sole dh

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
scusate la domanda scema.. mai stato a una tappa di mondiale quindi chiedo..
ho visto che per la dh in val di sole c'è un biglietto da 10€..
io ero tutto bello convinto di andare su a vedere "x il tracciato" e non dover pagare niente a nessuno..

quei 10€ sono per qualcosa di particolare o devono cacciarli fuori tutti?

grazie...
 

bax70

Biker superis
scusate la domanda scema.. mai stato a una tappa di mondiale quindi chiedo..
ho visto che per la dh in val di sole c'è un biglietto da 10€..
io ero tutto bello convinto di andare su a vedere "x il tracciato" e non dover pagare niente a nessuno..

quei 10€ sono per qualcosa di particolare o devono cacciarli fuori tutti?

grazie...
ciao, non so dove lo hai letto, ma io sono stato a tutte le edizioni e almeno fino al 2013 non si pagava (a parte ovviamente la "gondola per salire")...Por-----zza, sono andato a vedere sul sito ed hai ragione, vedremo quest'anno come funziona, io mi volevo fare dal Giovedì al Sabato...comunque senti, se penso che si spende 8 euri per vedere la partita di calcio al mio paese, una squadra di prima categoria dilettanti...beh quei 10 o più che andrò a spendere saranno più che goduti!
ciao
 

Eugy_2001

Biker novus
14/7/15
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, io vado a vedere le gare di dh ma arrivo un po' prima e mi chiedevo se c'erano delle altre piste dive scendere visto che immagino la Black snake sia chiusa per la gara. Grazie a tutti 🏆😂😂
 

Pilati

Biker serius
16/7/13
136
0
0
Pressano
Visita sito
scusate la domanda scema.. mai stato a una tappa di mondiale quindi chiedo..
ho visto che per la dh in val di sole c'è un biglietto da 10€..
io ero tutto bello convinto di andare su a vedere "x il tracciato" e non dover pagare niente a nessuno..

quei 10€ sono per qualcosa di particolare o devono cacciarli fuori tutti?

grazie...

Ciao se ti vuoi guardare semplicemente la gara e inerpicarti su per il trail (o prendere l impianto) non serve pagare il biglietto , se vuoi sederti in tribuna e accedere all area paddock devi pagare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo