Bighe Rubate Questa Notte A Roma

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
cavolo ci dispiace!!!!
ovviamente abbiamo gli occhi aperti...
se passano da noi, serranda abbassata e giro di telefonate....
In questi casi se serve una mano (ma anche due) il mio numero ce l'hai!!!!!

Mandrake, mi dispiace molto per te, sono passato nella tua stessa situazione e posso immaginare il tuo attuale stato d'animo.
Comunque questa domenica se puoi vai a Porta Portese, in via Benedetto Musolino, è una via dove vendono solo roba rubata, in particolare biciclette.
Vacci la mattina presto e aspetta fino ad ora di pranzo, nell'arco di tutta la mattinata c'è un continuo "ricircolo" di bici.
Se dovessi vedere le tue bici vai subito dai vigili (ci sono sempre e sanno benissimo dei traffici che si fanno in quella via) e loro te la faranno riavere (se hai anche una denuncia è meglio, possibilmente anche con i numeri di telaio).
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
In questi casi se serve una mano (ma anche due) il mio numero ce l'hai!!!!!

Mandrake, mi dispiace molto per te, sono passato nella tua stessa situazione e posso immaginare il tuo attuale stato d'animo.
Comunque questa domenica se puoi vai a Porta Portese, in via Benedetto Musolino, è una via dove vendono solo roba rubata, in particolare biciclette.
Vacci la mattina presto e aspetta fino ad ora di pranzo, nell'arco di tutta la mattinata c'è un continuo "ricircolo" di bici.
Se dovessi vedere le tue bici vai subito dai vigili (ci sono sempre e sanno benissimo dei traffici che si fanno in quella via) e loro te la faranno riavere (se hai anche una denuncia è meglio, possibilmente anche con i numeri di telaio).

Buono a sapersi.....
 
:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:


no malfidato:zapalott:!!! buono a sapersi in caso me rubbano una bici o la rubbano a qualcuno che conosco!!!!!

:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
ma come fanno a rubarti la bici se non ce l'hai?
ah no, hai la 9.1, è vero...
cmq tornando in topic, io manderei una mail anche ai negozianti fuori roma, non peso siano così idioti da smerciare la bici nella stessa città dove l'hanno rubata.... fatti un giro di telefonate e mail per sicurezza... e cerca solo i negozi specializzati, che possano capire il valore della bici.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ma come fanno a rubarti la bici se non ce l'hai?
ah no, hai la 9.1, è vero...
cmq tornando in topic, io manderei una mail anche ai negozianti fuori roma, non peso siano così idioti da smerciare la bici nella stessa città dove l'hanno rubata.... fatti un giro di telefonate e mail per sicurezza... e cerca solo i negozi specializzati, che possano capire il valore della bici.

La mia Chappa è stata già venduta come super-bici usata nel tuo negozio??:cry:

ti sei scordato che ho anche la legnano dell'80 :mrgreen::mrgreen:

Se chi ha rubato le bici ha un minimo de cervello di sicuro non la rivenderà come usato ad un negozio di roma, hai ragione... MA le vie dell'ignoranza e della stupidità sono infinite!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo