biga nuova...consiglio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
ciao raga visto ke ho distrutto la mia biga:cry: vorrei comprarne una nuova ke sia buona sia per steet ke per dirt......un'altra domanda ma le bici ke fanno girrare il manubrio di 360° escono già così dalla fabbrica produttrice oppure bisogna cercare di trovare un modo d'asoli cmq vorrei spendere massimo 1500 euro grazie in anticipo per le vostre risposte :-? :bum-bum-:
 

chrislost

Biker novus
22/10/06
39
0
0
45
vicenza
www.myspace.com
mah io direi che con questa potresti divertirti......:up:

IM2_225f62117372714651c5accb54169edb.jpg
 

chrislost

Biker novus
22/10/06
39
0
0
45
vicenza
www.myspace.com
costo??? ma il manubrio gira a 360°??? poi dive la posso trovare??? ke marca è nn la conosco!!!!

beh il costo si aggira sui 1200-1300 mi sembra, ma ho visto che varia molto da rivenditore a rivenditore..il manubrio non gira a 360° non vorrei sparare una cazzata ma da quanto mi hanno detto quella è una particolarità delle kona(per quanto riguarda di serie).
La ditta che produce queste bike è la Merida sono le UMF Hardy le trovi in tutti i rivenditori che trattano il marchio Merida.
se vuoi dare un' occhiata al sito:

http://www.umf-bikes.de/?p=100
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
champignon ha aperto un topic apposito guarda tra quelli importanti...per il manubrio allora adesso alcune marche fisssano ai telai gli agganci per il rotor (il sistema da bmx per permettere al manubrio di girare liberamente) ma io penso che sia un cagata per 2 motivi: non puoi usare freni idraulici, è difficile raggiungere una frenata potente con iol rotor e poi è da bmx....altrimenti monti cavi dei freni e del cambio se lo vuoi mettere lunghi
.....a se vuoi tenere il freno ant fallo passare nel cannotto della forcella

olaola
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io ho 3 bici dover posso fare 360° (anche di +) col manubrio..non cc'è problemi vcome ti ho scritto sopra basta tenere i cavi lunghi
 

Allegati

  • JACK3 [640x480].jpg
    JACK3 [640x480].jpg
    46,2 KB · Visite: 24

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
ma dentro al canotto ci devi fare passare solo il freno anteriore!
per deragliatore/cambio post/freno post cavi piu lunghi!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
secondo me....
nello street/dirt di solito si usa una solo corona davanti= niente cavo deragliatore
x il cambio dietro usa un filo più lungo
x il freno dietro usa un cavo più lungo
x il freno davanti fai come ha detto Jack

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo