• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

biga nuova arrivata!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non è mica una domanda stupida.. Che gomme c'hai?

Beh io vediamo.. c'ho le Specialized 2,3 che non mi ricordo mai come si chiamano.. e uso camere d'aria Schwalbe abbastanza normali, quelle 1,9-2,5 da 5-6 euro l'una e non ho mai bucato finora.. prima avevo quelle da DH della continental ma non ho sentito alcun vantaggio.. le tengo a piu di 5 bar e a volte vorrei anche di piu.. allo skatepark è tutto bello liscio e niente terra, quindi posso tenere pressioni altine..
Con le Holy Roller invece a 4 bar mi sembravano già belle durette, cmq la pressione cambia un sacco la guidabilità, anche solo 0.5 bar fanno la differenza.. so di gente che gira a piu di 6-7 bar..

Ah cmq ottima scelta!! Buon divertimento o-o Posta qualche foto appena puoi
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
i colori son geniali!!! son troppo belli (esteticamente) i colori del montaggio di fabbrica!


le gomme gonfie al massimo consentito dal costruttore... e cmq non troppo oltre, rischieresti di danneggiare il cerchietto rigido del pneumatico...
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
porcaccia la miseriaccia...sono trooppooo gasato sono uscito alle 19 sono tornato a mezzanotte...
mal di:
schiena, spalle, braccia, e sopratutto mani..ma che soddisfazione...chiudo bunny hop
non ci volevo chredere...certo fa' schifo è poco fluido ma lo faccio..domani mi compro i GUANTI e giringiro.
ps.i pin dei pedali sugli stinchi fanno male...ecco perche hanno fatto la KONA STINKY ..per avvisare del pericolo..
ragazzi sto a pezzi,ma davvero TROPPO FIGOO!
grazie a tutti per i consigli credo proprio di aver scelto bene

@marmuz.
è piccola(in realta' sono grosso io), nervosa,stilosa e dal vivo è molto meglio che in foto !
buona notte a tutti e grazie ancora !
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Hai già assaggiato il pedale sullo stinco? La prossima spesa potrebbe essere una coppia di parastinky.. Occhio perchè rischi di farti mettere dei punti.. che vuol dire star fermo per un pò.. Adesso guai a te se non giri.. voglio vederla consumare..
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
stavo pensando di usare quelle che ho per lo snoW! che uso in snowpark
sono paraginocchia e tibia con lo strappo non dovrebbero essere scomode!
provo...

N.B.
Ho scoperto che i guanti servono!!(non sono sole per fare figo) sopratutto all'inizio anche se hai una mano abituata a sforzi!
(tips for novice..like me)
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
ma grazie....che fico tutto cio'!!
domani non c'è nessuno ma io esco in biga...(ttino) lo stesso...
grande gabri...sei proprio cazzuto anche da infortunato.chiudi roba troppo figa!
e la tua bici e ignorantemente fighissima ..NS capital rules..!

buona serata
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
ho mal di testa è domenica le farmacie le evito,comunque sarebbero chiuse, quindi me lo tengo!
tra un po' vado a girare...non giro e basta vado anche drtitto altrimenti non arrivo da nessuna parte!
ieri un gruppo di anziani mi ha inseguito raggiunto e picchiato perche' credevano che avessi rubato la bici ai nipoti!
lasciandomi con un:"e alzala quella sella",mi dicono sia una cosa piu' o meno normale cmq.
buonagiornata a tutti
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
i vecchi devono sempre rompere le palle..se grindi, che rovini la panchine ecc ecc....
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
Complimenti bellissima!

Come ti ci trovi?

Byez

blackspider ci giro da tre giorni,per quanto mi riguarda mi ci trovo bene! sono molto alto,ma non la sento piccola,mi piace un sacco, a parte i pedali di serie che non grippano niente,sostituiti quelli ho imparato il bunny hop(brutto) in 20 minuti,:)
l'hanno provata Gabriel e Carlo,che girano da un po'.e l'hanno trovata una buona bici!
per quanto l'ho pagata ne vale la pena.la componentistica e di medio alta gamma!!
guarda la scheda tecnica su http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?spid=34012

@gabriel...
ma non fare il modesto quelle cose le chiudi anche con la mia e con la grazziella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo