Tesa Biker velocissimus 15/2/10 2.353 1 0 Bassano del Grappa Visita sito 19/1/11 #21 Che facce che fanno!!!! Prodotti MTB scontati
nevermind_85 Biker tremendus 16/8/10 1.333 5 0 In una casa tra le nebbie www.facebook.com 19/1/11 #22 Il video della discesa è fantastico e le facce in alto a sinistra sono da capottarsi dalle risate....mitico il bunny hop sul "cratere"
Il video della discesa è fantastico e le facce in alto a sinistra sono da capottarsi dalle risate....mitico il bunny hop sul "cratere"
andywaxer Biker superis 28/6/10 435 -2 0 Finale Ligure Visita sito 20/1/11 #23 mentre mi gratto perplesso la cabeza, mi chiedo: ma in Giappone non fanno mountain bike?
pikagio Biker ultra 10/9/09 663 0 0 bergamo Visita sito 22/1/11 #24 beh il trail è da bocca aperta avevo visto il video con il report del viaggio ma che soddisfazione avrei a finir su una trasmissione per essere ammirato??? non avrebbe prezzo complimenti ai rider
beh il trail è da bocca aperta avevo visto il video con il report del viaggio ma che soddisfazione avrei a finir su una trasmissione per essere ammirato??? non avrebbe prezzo complimenti ai rider
Jedi Biker cesareus 3/7/04 1.739 -7 0 48 Raubling Visita sito 25/1/11 #25 xtrncpb ha scritto: Se mi avessero ordinato di lanciarmi al comando di un aereo sulle navi nemiche... col piffero che obbedivo !!! Clicca per allargare... ehm...i "nostri" per difendere Napoli ed altre citta´dalle fortezze volanti lo hanno fatto... Nella loro cultura lo avresti fatto anche tu.
xtrncpb ha scritto: Se mi avessero ordinato di lanciarmi al comando di un aereo sulle navi nemiche... col piffero che obbedivo !!! Clicca per allargare... ehm...i "nostri" per difendere Napoli ed altre citta´dalle fortezze volanti lo hanno fatto... Nella loro cultura lo avresti fatto anche tu.