Big in Japan

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.257
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vi ricordate del mio viaggio in Bolivia insieme a Rene Wildhaber, Rob J e Joe Schwartz? Qui potete trovare il report intero e qualche video. Ebbene, uno di quei video, quello della helmet cam giù per l'Ima Trail presso La Paz, è diventato famoso in Giappone. Prima su Youtube, dove ha sforato le 100.000 visite, poi direttamente in televisione, dove è stato trasmesso durante uno spettacolo per noi purtroppo indecifrabile. So solo che alcuni dei commenti dicono: "Bianchi pazzi", "Non ci posso credere che abbiamo perso la guerra contro di loro", ecc.

YouTube - Big in Japan!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
"Nella cucina giapponese il sushi http://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Giapponese è un cibo a base di riso cotto condito con aceto di riso, zucchero e sale e combinato con un ripieno o guarnizione di pesce, alghe, vegetali o uova. Il ripieno può essere crudo, cotto o marinato e può essere servito disperso in una ciotola di riso, arrotolato in una striscia di alga o disposto in rotoli di riso o inserito in una piccola tasca di tofu."

e i pazzi saremmo noi!?

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
... So solo che alcuni dei commenti dicono: "Bianchi pazzi", "Non ci posso credere che abbiamo perso la guerra contro di loro", ecc.
Infatti anch'io mi pongo una domanda simile quando guardo "Mai dire Banzai" ... "ma come fanno questi qua ad essere così precisi e tecnologicamente avanzati ..."

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito

Bellissimo !!!! :-?

I "gialloni" nemmeno osano pensare di fare certe cose...
Ma avete visto che personaggi c'erano in studio ????
Roba da ospedale psichiatrico...

Per forza che hanno perso la Guerra... con degli elementi così...

Se mi avessero ordinato di lanciarmi al comando di un aereo sulle navi nemiche... col piffero che obbedivo !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo