• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Big Hit VS Hight Octane

maxkappa2

Biker novus
5/9/06
5
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo solo un parere.
Possiedo una Big Hit expert del 2003 con con forcella 888 del 2004, freni hayes, post fox vanilla rc, che ne pensate se prendo una Octane sempre del 2003 con fork 888 del 2005 con piastra a zero, freni hope a 6 pistoncini, mono corona, ecc..??
Ps: non faccio FR ma solo DH tipo: prato selva, campo felice, monte cavo ecc.
datemi un parere!
Max
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Tieniti il big hit!!!!...senza alcun dubbio!!!!l anche io sono possessore di una big hit e sono contentissimo dove mettono le ruote bici da 5000 euro compresi dropponi le mette pure la mia BH III !!!!...poi lascia stare che sul forum l'ho messa in vendita...lvorrei tanto provare ad avere la demo!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
le scott da discesa fanno tutte indiscriminatamente cagare (a parte la gambler che non ho avuto modo di provare)
tra io e un mio amico ne abbiamo avute 5, sia nitrous che high octane, e abbiamo rotto il telaio a tutte e 5

io ne ho due e non ho mai avuto problemi.... peso 90kg e non mi spaventano drop e salti... per quamto riguarda la guida mi ci trovo bene ma ho avuto solo questa quindi non ho termini di paragone...ti posso dire però che spostando la posizione dell'ammo cambio il rapporto di compressione ed il carro diventa più o meno progressivo....
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk

guarda, pure lo svizzero di monterotondo, che l'anno scorso aveva una high octane perche' lavora per la scott, ci disse che sapeva perfettamente che la sua bici faceva cagare : D
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Il BH è un gran bel mezzo... non si può dire lo stesso della SCOTT vecchio corso... da che bazzico qua sul Forum ne ho letto parecchie su Fulcri storti e carri rotti... e qualcuno l'ho visto pure qui nella mia zona!

Vedi tu se ne vale la pena...
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
guarda, pure lo svizzero di monterotondo, che l'anno scorso aveva una high octane perche' lavora per la scott, ci disse che sapeva perfettamente che la sua bici faceva cagare : D

cacchio a monterotondo sono arrivato intorno alla 20esima posizione su 100 partenti e con una bici che fa cagare e senza allenamento...allora mi sà che sono un gran manico è meglio pe voi che non la cambi và
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
guarda, pure lo svizzero di monterotondo, che l'anno scorso aveva una high octane perche' lavora per la scott, ci disse che sapeva perfettamente che la sua bici faceva cagare : D

ah un'altra cosa walks: ma perchè fà cagare? a parte le rotture intendo..a livello di guida....spiegamelo con concetti semplici perchè io sono un duro

e un'altra cosa.... che non c'entra un cazzo...tempo fà avevi risposto ad uno che aveva aperto una discussione con una domanda che...diciamo non ti era piaciuta....riportando una frase del signore degli anelli.... mi ci ero spiaccicato dalle risate..ma ora non trovo più la discussione...ti ricordi mica quale era?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Io mi ricordo... non era una citazione del signore degli anelli ma del gioco per PC, DIABLO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo