• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

big drops in street

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
guardate un po che bei droppini si spara certa gente sul cemento









questa foto sotto invece è tratta da una famosa competizione della red bull a cui partecipano i pro del mtb mondiale. la metto perchè da questa prospettiva a me fa quasi venire le vertigini. figuratevi cosa si prova lassù al momento che la rupta anteriore sta per uscire dal bordo della passerella!

 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mauretto ha scritto:
notare che nella seconda e terza foto il tizio usa una Craftworks come la mia!
grandissimo, duri al pezzo!
si si l'ho notato subito che era full. avevo un link dove si potevano vedere anche i video ma non lo trovo più. cmq in atterraggio si sentivano rumori bruttissimi. alla fine facendo ste cose le bici si rompono, c'è poco da fare!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
484
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of

beh penso che con una qualsiasi full i rumori bruttissimi siano la norma facendo un drop di 5 metri con atterraggio su scalinata in cemento...o no?

se ritrovi i video passa il link, mi raccomando!

edit: come non detto, grazie cinghiale!
hey, ma qua sono almeno 7 metri panzeriani!
non mi sembra che faccia tutto sto rumore comunque...sicuramente è colpa della forcella
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
484
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
panzer division ha scritto:
usate caschi massicci!
Ben detto! Io mi sono appena reso un casco da mx, che tra l'altro essendo un avanzo di magazzino l'ho pagato meno della metà di un integrale da mtb :-?
magari per quello che ci devo fare io è esagerato, però mi dà più sicurezza!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Bellissima la Ride To the Lake della Red Bull.......poi le passerelle erano strette e alcune in salita....le ho viste su diverse foto....pensa se cadevano!!Azzo ke volo!! :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo