Big Drop Flat Street!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
però ragazzi, sebbene anche io ami droppare nel mio piccolo, vedendo una cosa del genere, considerando il contesto, l'atterraggio e, last but not ecc, ciò che può suggerrire agli adolescenti dentro cui fluisce una presunta immortalità, non vi viene da dire che costui sia anche, in fondo, anche un po' un cretino?....i pro dei video non mi pare facciano cose simili, con atterraggio quasi flat (scalini!) e così lentamente

per quanto un gran manico e tutto il resto
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
grande!
e gran pelo!

ma a me pare che la biga prenda un gran fondocorsa! non è che si comprime poco, è che ha poca escursione!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
però ragazzi, sebbene anche io ami droppare nel mio piccolo, vedendo una cosa del genere, considerando il contesto, l'atterraggio e, last but not ecc, ciò che può suggerrire agli adolescenti dentro cui fluisce una presunta immortalità, non vi viene da dire che costui sia anche, in fondo, anche un po' un cretino?....i pro dei video non mi pare facciano cose simili, con atterraggio quasi flat (scalini!) e così lentamente

per quanto un gran manico e tutto il resto

è un pro questo ragazzp. è uno della truppa di Tristan , quello delle 24 bicycle. però nel drop usa una Craftworks. è prende un fondocorsa infame.

ha due balls grosse cosi. quel filmato lo vidi già l'anno scorso.....da paura.

cmq vi assicuro che un mese di drop cosi e la bici la butti via. poche storie, le bici non reggono ad abusi del genere. loro lo fanno perchè le bici le hanno per vie traverse.

da notare come il casco, nell'atteraggio, arrivi a sfirorare il manubrio di pochi mm per il contraccolpo. casco integrale a vita
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
AccuaBomber ha scritto:
ke dire?!
stica... 4 metri buoni.
Credevo fosse una front dalla reazione del telaio!

La forca prende un gran fondocorsa e il telaio sicuramente pure...anche perché secondo me sono anche qualcosina di più di 4 metri!Qualcuno sa quant'é di preciso!?

Sid il Bradipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo