Biffi Pro-m Una Persona Eccezionale

Domenica il gruppo MINIMOIMPATTO si è unito al gruppo PRO-M per una escursione in Valsassina e precisamente all'alpe Giumello
ho conosciuto il sig. Gianni Biffi, organizzatore della gita, ed ho avuto una ottima impressione confermado quello che già sapevo dagli amici cheeta speedy faustilla e alex adrenalina che già lo conoscevano

Lo devo ringraziare anche quando non vedendo Mario e me arrivare all'alpe ha preso il furgone e ci è venuto in soccorso (anche se abbiamo preferito soffrire fine alla fine).

Un grande ringraziamento anche a Mario con la sua rocky appartenuta a SER PECORA che negli ultimi chilometri di salita mi ha visto in difficoltà e mi ha aspettato

la discesa a Dervio è stata ........... DEVASTANTE !!!!!!!!

Un saluto a tutto il gruppo PRO-M che ha partecipato

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Non posso che concordare con Vitto67 e mi unisco a lui !
Gravito su Milano e ho conosciuto recentemente sia Gianni che il suo compagno di "sventura" Alberto: sono passato nello show room di Pro-M e sono stati felici di propormi di provare "dal vero" a Rive Rosse una splendida Ellsworth Moment. Non mi è sembrato vero: inutile prodigarmi sui commenti della bici che ho avuto l'"onore" di assaporare, davvero eccellente (che invidia per chi ce l'ha !!!). Ho avuto modo di testare anche la davvero piacevole e calorosa compagnia del gruppo di amici che hanno condiviso insieme la piacevole gita: un bel gruppo affiatato, scherzoso e per nulla del tipo "che se la tira".
Ho però sopratutto piacere di evidenziare la professionalità e la gentilezza di questa coppia ! Sono uno che compra spesso su internet, ma devo dire che i servizi da loro offerti (dall'accoglienza in negozio, alle pronte risposte via email, alle gite, alle prove delle bici) mi hanno fatto riflettere sull'importanza dei rapporti umani ( quelli seri e positivi) , che non potranno essere mai offerti da un puro negozio on line e che non avevo avuto modo di riscontrare altrove. In un motto : " La passione li unisce e si sente !! " .o-o Davvero bravi

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
confermo quanto hai detto anzi :il Gianni è proprio una brava persona disponibile,educata,gentile e professionale!! non sono complimenti ma è la realtà...altrimenti non sarebbe "il presidente"o-o o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo