Biella Bike Festival dal 17 al 19 Giugno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Il Trial sarà a Biella tra il 17 ed il 19 Giugno per i campionati Europei di Trialbike durante il BiellaBikeFestival.

Le evoluzioni cominceranno Venerdì 17 alle 14.00 in Piazza Martiri, in centro, con le qualificazioni. La sera ci si potrà invece godere un contest di Dirt.

Seguiranno, Sabato, la Randonnèe MTb delle valli biellesi, ed una Short Race assieme, chiaramente, alle semifinali ed alle finali del campionato europeo di trial.

14109.jpg


Per Domenica incece sono programmate la prova Top Class di XC cittatino ed una gara Off-road per i giovanissimi.

Per tutti i dettagli questo è l'indirizzo: http://www.biellabikefestival.it/2011/it/biella-bike-festival-2011.htm
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Non mi ricordo più se è il 3 o il 4 anno che lo fanno,merita veramente di essere visto!io non manco mai!Penso che sia uno degli eventi più belli che riescano a fare a Biella!e pensare che di potenziale nel Biellese ce ne sarebbe veramente tanto!!!Vai a capire!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo