Bicycle Film Festival Meeting

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
...a Milano al cinema Mexico dall'1 al 3 dicembre, che ne direste di organizzare una bella streettata tra le vie di Milano con tappa finale proprio davanti all'evento??

e buongiorno Mente! già questo weekend pare ci sarà un succoso aperitivo del fest, dalla pool del parco lambro ad altri spots milanesi... perchè non vi unite? al lambro di 'robe da trial' è pieno

per la street jam del festival poi secondo me l'ideale sarebbe dalla mattina del sabato (2/12), così poi si finisce al mexico, dove dalle 16 ci sono: CLOROPHILLA, TRICK STAR SIX (flatland) e poi NO MORE JOKES, PLEASE! del mittticccccco Accettulli etc.

che dite?

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io sto ancora spettando che mi diano le ferie per il week-end del festival, ma in ogni caso vengo giù lo stesso. Mentre per la pool devo saltare a malincuore, perchè avrei solo le mattinate libere e a quell'ora la spina dorsale non si piega, ma si spezza sul colpo al primo salto!!

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito

ciao Mente! hai ragione, avevi già parlato delle tue ferie
in ogni caso questi sabato e domenica ci sarà qualcosa, idem per il 2 dic.

il mio numero di cell lo trovi nel profilo, fatti sentire quando vuoi!
a presto

L

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
ciao a tutti!

fervono i preparativi della mega-jam di sabato 2 dicembre....

macchè, i milanesi latitano e nessuno scrive nuddu :(

io comunque, come ho già scritto altrove indosserò protezioni ed integrale sabato mattina all'alba per toglierle solo domenica notte

fatevi sentire!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo