• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bicycle Film Festival a Roma (cinema Nuovo Olimpia)

Aldone

Biker marathonensis
Ho 3 bici e tutte e 3 sono mtb, anche se una la uso solo per muovermi in città.

Hai qualche info in più?

Non c'è una formula fissa per queste gare, si tratta di fare un percorso all'interno della citta toccando un certo numero di punti intermedi chiamati checkpoint, l'idea è di simulare il lavoro dei bike messenger, cioè i pony express in bicicletta.
Vince il primo che arriva dopo aver passato tutti i checkpoint, che di solito vengono comunicati alla partenza o addirittura lungo il percorso, quindi più che pedalare veloci e avere una bici strafiga occorre sapere come muoversi in città scegliendo gli itinerari e soprattutto non perdersi.
Okkio che per questa gara bisogna portarsi una sacca o uno zaino e il lucchetto per la bici!!

Per leggere di altre gare simili c'è il mio blog:
http://bicifissa.blogspot.com/search/label/alleycat
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
bello il filmato vintage indicato da valerio, cercherò di esserci anche domani

io sn li oggi all'apertura, tra un po esco in bici e mi connetto col cell + tardi x vedere se qualcuno di voi viene o-o

aldone hai un pm
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
sn tornato ora....nn andate in bici, parcheggi nn ce ne sn, io l'ho attaccata ad una grata ma i parcheggi di cui parlavano nn c'erano

belli i corti...pekkato la poca gente
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Pronto per stasera!
Ando' se vedemo?
Dopo sannamo a prende un birrino?
Io me sa che mi reco in zona un po prima per ciancicare qualcosa.......
Verro' col motorino......Valè voi uno strappo???
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ore 19:30 P.zza del POPOLO, per sontuoso aperitivo possibilmente dove è presente della patacca....................per gli altri, gay e non solo, davanti al cinema poco prima delle nove...
EKKEKKAKKIO!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo