bicimania

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
quale lode???
se dici di non averlo manomesso mi sembra il minimo...non per fare polemica; vi capisco (capita anche a me) ma ci siamo talmente abituati ad essere considerati in mala fede che ormai anche il riconoscimento di un ns diritto ci sembra un favore e ci sentiamo in debito! non trovate???? :-o :-o :-o
 

Franz73

Biker tremendus
stefanonet ha scritto:
quale lode???
se dici di non averlo manomesso mi sembra il minimo...non per fare polemica; vi capisco (capita anche a me) ma ci siamo talmente abituati ad essere considerati in mala fede che ormai anche il riconoscimento di un ns diritto ci sembra un favore e ci sentiamo in debito! non trovate???? :-o :-o :-o

concordo al 100%...se l'oggetto era in garanzia, E' UN LORO DOVERE sostituirlo... (la legge parla chiaro, e la garanzia e' stata recentemente estesa a 2 anni)... :shock:
Come quando un automobilista si ferma per lasciarmi passare sulle strisce pedonali...e' UN SUO DOVERE FARLO...di certo non lo ringrazio per non avermi investito... :shock: :shock:

ciao
 

panciovilla

Biker popularis
7/2/03
81
0
0
milano nord
Visita sito
sarà il terzo messaggio che mando,comunque intervengo per fare presente che anche io ho avuto un ottimo trattamento da bicimania per la sostituzione di un cerchio alex difettoso.
sul caso nalilore mi sembra invece che il favore ci sia visto che ammette che l'ammortizzatore era conciato tanto da dubitare che non fosse stato manomesso.
cosi' , tanto per intervenire
saluti
 

Franz73

Biker tremendus
panciovilla ha scritto:
sarà il terzo messaggio che mando,comunque intervengo per fare presente che anche io ho avuto un ottimo trattamento da bicimania per la sostituzione di un cerchio alex difettoso.
sul caso nalilore mi sembra invece che il favore ci sia visto che ammette che l'ammortizzatore era conciato tanto da dubitare che non fosse stato manomesso.
cosi' , tanto per intervenire
saluti

3 messaggi su 4...significa che e' importante.. :D
Ok, prendo atto che questo e' un negozio serio. :eek:

ciao
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
panciovilla ha scritto:
sarà il terzo messaggio che mando,comunque intervengo per fare presente che anche io ho avuto un ottimo trattamento da bicimania per la sostituzione di un cerchio alex difettoso.
sul caso nalilore mi sembra invece che il favore ci sia visto che ammette che l'ammortizzatore era conciato tanto da dubitare che non fosse stato manomesso.
cosi' , tanto per intervenire
saluti

Sempre gardito l'intervento di tutti!!! :-o
Bicimania lo conosco, è un negozio serissimo :-? e non volevo affatto screditarlo.
Col mio intevento volevo solo puntare l'attenzione sul "fenomeno sociale" della malafede...tutto qui :eek:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Quest'estate ho preso una bianchi full, e da subito l'ammortizzatore sid era scoppiato, non teneva la pressione.
Il mio ciclista l'ha mandato a riparare, ovviamente a sue spese, ed ora funziona benissimo. :eek:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
konacencio ha scritto:
Bicimania Monza................Tony (ex Longoni) mitiko meccanico........ :eek: :eek: :eek:


kazzo kona...conosci il tony?

minchia è una bestia quel ragazzo! mi ha montato le octupus e i cerchi sulla deca in tre nanosecondi e poi mi ha scampanato il cerchio in un secondo...veramente bravo!!!!

Anche gli altri non sono da meno, il bicimania rende un botto, bravi e cortesi.

Unica pecca, ma neanche più di tanto che come prezzi non sono trai più bassi.

poi a lissone in officina c'è il bona...un giorno lo rapisco e mi faccio insegnare qualcosa!
 

ell_cencio

Biker superis
Spina-Pazza ha scritto:
konacencio ha scritto:
Bicimania Monza................Tony (ex Longoni) mitiko meccanico........ :eek: :eek: :eek:


k+++o kona...conosci il tony?

******* è una bestia quel ragazzo! mi ha montato le octupus e i cerchi sulla deca in tre nanosecondi e poi mi ha scampanato il cerchio in un secondo...veramente bravo!!!!

Anche gli altri non sono da meno, il bicimania rende un botto, bravi e cortesi.

Unica pecca, ma neanche più di tanto che come prezzi non sono trai più bassi.

poi a lissone in officina c'è il bona...un giorno lo rapisco e mi faccio insegnare qualcosa!

conosco il tony, dopo che quelli di lissone (ancora il vecchio negozietto) mi han fatto un lavoraccio ai miei Magura (infatti al raduno son partiti).............e mi han preso una cifra di soldi.
son andato da lui che con una pazienza e tecnica infinita mi ha risolto tutti i problemi...........TONY GRANDE !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo