• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

>Bicimania - Offerta Gary Fisher Wahoo

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti,

sono poco originale, ma come primo post chiedo un consiglio x gli acquisti. Mi sto avvicinando al mondo della MTB e, forte di un consiglio di un amico piu' esperto di me, ho puntato una Gary Fisher Wahoo che, a suo dire, potrebbe essere un buon inizio. Ho visto che da Bicimania la vendono a 349eur, dichiarando un prezzo di partenza di 509eur. Ho letto molti post che definiscono bicimania come una gioielleria, e non riesco a trovare in rete il prezzo di listino... che ne dite, e' un buon prezzo?

E gia' che ci sono, se qualcuno ha daconsigliare un negozio eventualmente alternativo, zona Monza, Milano est e limitrofi, welcome!

Grazie mille,
Stefano
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Beh il bicimania è caro di brutto, anche se ultimamente ho visot che hanno abbassato i prezzi... Ma te vai in quello di Lissono o Monza?
Io ti consiglio come negozio Le Bicilette è in centro a Cinisello, non so dirti la via
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti,

grazie x i feedback.

Sul perche' svendano, secondo me i recenti (e ahime' esauriti) incentivi statali x acquistare bici italiche li ha lasciati coi magazzini pieni di bici straniere, quindi devono realizzare. Ho contattato l'importatore delle Fisher, il prezzo di listino della Wahoo e' 519eur, quindi fanno davvero un bello sconto, ammesso che ne abbiano ancora e non sia solo uno specchietto x le allodole sul loro sito. Pensavo di andare al negozio di Monza x comodita', ora vedo.

Grazie anche x il consiglio di Cinisello, vedro' anche li'...

Ciao
Stefano
 

il prezzo di partenza, a memori a mi pare giusto
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ciao! io ti consiglio di farti un giro, anche per farti un idea e non restare fossilizzato su quel modello...

è vero che bicimania era una gioelleria (adesso i prezzi sono scesi un poco), ma anche xkè ha marchi che cmq costicchiano...

non so dove abiti di preciso, ma cmq un'occhio al decathlon io lo darei, su prezzi così bassi loro fanno la differenza...poi se vuoi ti elenco una 20 di negozi qui tra brianza e la bassa..
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti,

manco a dirlo, di Wahoo non ne hanno +. Forse, della mia misura, hanno una Marlin: 429 eur...

Ho visto al Decathlon, in effetti me hanno di ben fatte, ma mi pareva che la Wahoo, con quel 30% di sconto, fosse meglio.

Cmq me la prendo comoda, per ora ho la vecchia, e il lavoro mi lascia poco tempo x gite locali (non inorridite, ma quando va bene mi faccio la ciclabile della Martesana, per cui una Esperia da Carrefour e' piu' che perfetta).

Grazie x tutti i consigli, mi girero' un po' di negozi finche' non trovero' la LEI ideale

Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo