BiciMania Lissone

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Salve avendo come unico buon negozio Bici Mania di lissone vorrei un consiglio su quali gomme mettere sulla mia RR6.3. Ci sono innumerevoli marche e modelii ma nn so proprio quale prendere, magari scegliendo qualche prodotto in offerta.
La mia spesa max sono 50 euro a pneumatico per un uso principalmente sullo sterrato e che mi sappia dare maggiore sicurezza sul bagnato
Grazie
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Sabato ho montato gli hutchinson toro , tra l'altro li trovi pure da Deca.
vengono sui 35 a copertone e sono tubeless ready
Li ho provati ieri sia sullo sterrato che in qualche bella pozza di fango e li trovo ottimi... ma mi sa che se posti nella sezione adatta troverai altre info ;) .
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Sabato ho montato gli hutchinson toro , tra l'altro li trovi pure da Deca.
vengono sui 35 a copertone e sono tubeless ready
Li ho provati ieri sia sullo sterrato che in qualche bella pozza di fango e li trovo ottimi... ma mi sa che se posti nella sezione adatta troverai altre info ;) .


QUali pro e contro ci sono con l'utilizzo dei tubeless ready? rispetto i copertone con camera d'aria?
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
ho visto il sito ma oltre ad espormi una valanga di info incomprensibili non risponde alla mia domanda, ossia i pro e contro di questo dipo di pneumatici.
Vorrei spendere massimo 50 euro per ogni gomma. Cosa si puo trovare in questo negozio che sia buono? Anche alla declathon posso optare se la cosa è buona
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Sabato ho montato gli hutchinson toro , tra l'altro li trovi pure da Deca.
vengono sui 35 a copertone e sono tubeless ready
Li ho provati ieri sia sullo sterrato che in qualche bella pozza di fango e li trovo ottimi... ma mi sa che se posti nella sezione adatta troverai altre info ;) .


Vedo che hai la mia stessa bici, questi copertoni come si montano? sono perfettamente adatti alle ruote della RR 6.3?
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Sabato ho montato gli hutchinson toro , tra l'altro li trovi pure da Deca.
vengono sui 35 a copertone e sono tubeless ready
Li ho provati ieri sia sullo sterrato che in qualche bella pozza di fango e li trovo ottimi... ma mi sa che se posti nella sezione adatta troverai altre info ;) .


Che misura porta la nostra bike? li vorrei ordinare da internet ma voglio andare sicuro sulla misura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo