crock ha scritto:abbiamo (ha) quasi finito...portate pazienza ancora per un po'
EVVIVA !!!
BRAVI RAGAZZI !!!
Posso andare in ferie tranquillo!
GRANDEcrock ha scritto:abbiamo (ha) quasi finito...portate pazienza ancora per un po'
crock ha scritto:allora, iniziate a ringraziare ruotasgonfia!!!
crock ha scritto:allora, iniziate a ringraziare ruotasgonfia!!!
Barone86 ha scritto:Nn è ancora online però....
fresh ha scritto:Grazie grazie grazie..a RUOTASGONFIA..(se funziona tutto alla grande, ti si da una pompatina..)..e come sempre, un grazie a Crock, che nonostante qualche demente, non ha perso la voglia di riaprire il forum..!!
Thanks all
Su su, è una semplice e pura formalità...ruotasgonfia ha scritto:ecco.... son le pompatine che mi preoccupano.
Beh, la quota fissa no!! ognuno deve essere libero di dare cio che si sente, e sopratutto quando può!! Altrimenti, non ci si trova più su un forum, ma su un privè a pagamento!! Con una quota fissa obbligata, sai quanti mancamenti(in termini di utenza) si verrebbero a creare??...è giusto, invece inserire un angolo di supporto, un angolo donazioni, dove uno è libero di donare quando può e sopratutto se vuole!! questo si!!srinivasa ha scritto:Nel "nuovo" forum, a mio parere, la prima cosa da fare sarà aprire una bella sottoscrizione per sostenere il progetto, in subordine propongo una quota fissa per chi vuol partecipare magari differenziata in diversi gradi d'esborso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?