Biciclettina mafiosa???

Talamh

Biker novus
24/12/14
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi! Mi sono iscritto da poco...ho sempre girato in biemmex ora vorrei prendere una dirt per qualche saltino l'ho provata ultimamente ed è stato amore a prima vista.
Ho trovato questa non è troppo costosa e inizialmente potrei iniziarci a girare...ora se qualcuno conosce il marchio non sembrerebbe scadente come molti prodotti in vendita su ebay! Se la prendo su un modello fisso senza sospensioni come quello del link potrei montare una forcella per migliorarla?
Grazie mille!!
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=351223344358
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=187230]Talamh[/MENTION]

Non e' il mio genere che pratico come disciplina e quindi mastico poco in argomento ,... il prezzo e' in GBP che in € sono circa 330,ci hai fatto caso penso,
per la forcella nelle specifiche tecniche parla di Tapered ....:nunsacci: ma dalle foto a me sembra da 1 pollice invece .............
Non so , non mi sento di darti un consiglio...... ma gira un po' prima sugli e-shop .... del tipo Hi-bike, Chain reaction........... prova a darci uno sguardo che e' il momento dei saldi.... nonche' sul mercatino del nostro forum se vuoi valutare un usato.
 

Talamh

Biker novus
24/12/14
4
0
0
Visita sito
Si si infatti facendo il cambio valuta il prezzo non sarebbe malvagio...il dubbio era proprio per il mezzo...ora d'ho un occhiata in giro chain ha prezzi un po' altini e poca scelta per le dirt...sto tenendo d'occhio anche il mercatino! Grazie!!
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao, io la Mafiabike come marca la conosco bene, avendo provato la kush 2 2015 e la Clip2 (acquistata) che sono BMX, e devo dire che all'inizio pensavo che erano le classiche cinesate, ma alla fine mi sono ricreduto, prezzo ottimo, materiali decenti e peso buono.
Sono le classiche marche che saltano fuori dall'oggi al domani e a volte riesco anche a stupire.

Non conosco la biga che ti interessa, ma spero che ti ho dato un idea sul marchio.
 

billgate

Biker novus
14/3/15
1
0
0
Visita sito
Ciao. Allora tra single-speed e cambio ti consiglio assolutamente single-speed (scatto fisso sono le bici con cui se giri i pedali all'indietro vai indietro!).
Per quanto riguarda le sospensioni: sicuramente no l'ammortizzatore posteriore. Avere o no la forcella anteriore è una scelta personale che dipende dallo stile di guida, dai luoghi in cui si gira e dal budget disponibile .
Avere il cambio può essere utile solo se si devono fare lunghi spostamenti (senza contare che è facile che funzioni male dopo qualche anno).
Per altri consigli dovresti indicare un budget a tua disposizione...










___________________________________________________________

We offer guaranteed success for learn a language.com - learn spanish exam with help of latest certification http://learnalanguage.com/ and practice questions and the exams of French Yabla ccie security German.about
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo