Biciclette usate da test center.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

d-force

Biker novus
20/6/13
13
0
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum.

Con un amico, vorrei aprire un centro noleggio mtb in Toscana e avremmo bisogno di acquistare alcune biciclette usate.

L'idea sarebbe quella di averle tutte uguali in modo da poterle personalizzare con alcuni adesivi.

Ovviamente - considerato che abbiamo bisogno di bici di medio-buona qualità - se le comprassimo nuove, spenderemmo un botto. Quindi le cerchiamo usate e possibilmente tutte uguali.

Sapete se è possibile acquistarle presso dei test center che magari rinnovano la gamma con gli ultimi arrivi e vendono quelle usate a buon prezzo?

A chi potrei rivolgermi?

Grazie anticipatamente per i vostri suggerimenti!

d-force
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Credo sia molto difficile trovarne tutte uguali. Anzi, se fossi un cliente mi piacerebbe di più poter scegliere (con costi di noleggio differenti ovviamente) che non averne una qualsiasi che sembrano i cancelli di qualche bike sharing.
Prenderne 2/3/4 buone, per clienti esigenti (o magari corsaioli appiedati last minute), altre di gamma media e qualcuna entry level per la famigliola che vuole farcisi la ciclabile. Se opti per una soluzione del genere, anche il mercatino di mtbforum può essere un buon serbatoio di soluzioni interessanti.
 

d-force

Biker novus
20/6/13
13
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao Samuelgol e grazie per il tuo suggerimento.

Il fatto è che a noi servirebbero inizialmente circa 15/20 mtb. Per motivi interni, non vogliamo differenti tipologie di bici in questo momento per evitare di fare inutilmente confusione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo