Salve a tutti, non so se questa sia la sezione giusta, ho girato un po' per il forum e mi sembrava quella più vicina alla mia domanda. Sono possessore da un anno di questa bici Obiso. E' un biciclettaio che ha due sedi a roma, una a porta portese, e una (più grande e fornita) a largo la loggia. Non essendo una grande marca come cannondale etc, ho sempre in testa il dubbio di aver comprato una cosiddetta "sola". L'ho pagata 260 euro, ma a detta di obiso era scontata da 400 perchè era fuori produzione, o una cosa del genere, e effettivamente rispetto all'equivalente ad esempio di decathlon, ha più cose, a cominciare dalla forcella regolabile e dai pedali, e credo anche il sellino anticompressione. Ma il dubbio rimane sempre, anche perchè su internet non ho trovato nessuna recensione, opinione, ne niente. La bici dovrebbe essere tutta in alluminio 6061. Io sono, come si suol dire, un autentico noob in materia di biciclette, mi ci sto appassionando sul serio di recente visto che ho da quando ho questa bici ho una bici un po' più concreta, (vengo da una mtb regalata insieme a dei vini comprati da una televendita, esperienza terribile, e una rockrider biamortizzata da 160 euro di decathlon), e vi chiedo: Cosa ne pensate delle Obiso? Lui è sempre molto gentile e affidabile, ma sulla qualità delle bici mi serve l'opinione di qualcuno che ci capisce più di me, tenendo presente comunque che finora mi ci sono trovato benissimo, ma è anche vero che non l'ho mai "spinta al massimo", visto che solo ora comincerò a portarla un po' fuoristrada. Grazie in anticipo [url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4183027491194&set=a.4183021411042.176553.1149661434&type=3&theater
[/URL]
[/URL]