biciclette mountain challenge

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Don Bastiano

Biker popularis
20/10/08
97
0
0
Biella
Visita sito
salve,
premetto che sono un neofita del settore.pedalo una semplice front di non so neanche quale anno perchè presa usata e idem per la full, però vanno benissimo e andiamo avanti così.
bighellonando nei negozi di cicli ho bene o male visto tutti i marchi ma l'altro giorno in un noto negozio di verbania ho notato queste mountain challenge, sia front che full, di cui non avevo mai sentito parlare.mi sono sembrate nella mia ignoranza delle belle bici con un buon rapporto q/p.qualcuno ne è possessore o le conosce?mi sarebbero grati dei pareri a riguardo.

grazie in anticipo a tutti
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io stavo per comprarne una qualche anno fa, non mi fece poi una grande impressione. Il rapporto qualità prezzo è regolare, in quanto montate mediamente con componenti di gamma medio bassa su telai non di particolare pregio.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
beh, esteticamente non sono tanto male (parlo delle XC pro in alluminio e quelle in carbonio); il negozio dove mi rifornisco le vende e le utilizza come bici della squadra (la XC pro carb era una bomba da vedere) e non ha potuto fare a meno di parlarmene bene (strano, eh? :smile: ) .
sinceramente ci stavo facendo un pensierino per il prossimo telaio.
ti lascio l'indirizzo web dove puoi valutare montaggi e prezzi.

http://www.sportradingitaly.com/sito/index.php?cat=1&idCategoria=9
 

Don Bastiano

Biker popularis
20/10/08
97
0
0
Biella
Visita sito
grazie a entrambi per le risposte.

x monorotula:in effetti non ho prestato tanta attenzione agli allestimenti ma il telaio non mi sembrava male. magari qualche anno fa quando ti eri interessato al prodotto la mountain challenge non offriva un granchè ora forse si sono migliorati. questa è una mia supposizione più che altro dovuta al fatto che vengono esposte insieme alle lee cougan top di gamma ed alcune koona......

x inge5: esteticamente sono molto accattivanti e le tinte azzeccate. grazie per il link ora gli do uj 'occhiata
 

Don Bastiano

Biker popularis
20/10/08
97
0
0
Biella
Visita sito
ciao monorotula.
in realtà non ero orientato verso nessun particolare modello. si tratta solo di curiosità verso questo marchio che non avevo mai sentito prima.al momento non me la sento di cambiare bicicletta per due semplici motivi:i due catorci che ho vanno ancora bene - mancanza di cash.grazie cmq per le info che mi avete dato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo