biciclette mountain challenge

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Don Bastiano

Biker popularis
20/10/08
97
0
0
Biella
Visita sito
salve,
premetto che sono un neofita del settore.pedalo una semplice front di non so neanche quale anno perchè presa usata e idem per la full, però vanno benissimo e andiamo avanti così.
bighellonando nei negozi di cicli ho bene o male visto tutti i marchi ma l'altro giorno in un noto negozio di verbania ho notato queste mountain challenge, sia front che full, di cui non avevo mai sentito parlare.mi sono sembrate nella mia ignoranza delle belle bici con un buon rapporto q/p.qualcuno ne è possessore o le conosce?mi sarebbero grati dei pareri a riguardo.

grazie in anticipo a tutti
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io stavo per comprarne una qualche anno fa, non mi fece poi una grande impressione. Il rapporto qualità prezzo è regolare, in quanto montate mediamente con componenti di gamma medio bassa su telai non di particolare pregio.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
beh, esteticamente non sono tanto male (parlo delle XC pro in alluminio e quelle in carbonio); il negozio dove mi rifornisco le vende e le utilizza come bici della squadra (la XC pro carb era una bomba da vedere) e non ha potuto fare a meno di parlarmene bene (strano, eh? :smile: ) .
sinceramente ci stavo facendo un pensierino per il prossimo telaio.
ti lascio l'indirizzo web dove puoi valutare montaggi e prezzi.

http://www.sportradingitaly.com/sito/index.php?cat=1&idCategoria=9
 

Don Bastiano

Biker popularis
20/10/08
97
0
0
Biella
Visita sito