Poco meno di un mese fa, ho ricevuto una mail da un mio contatto in linkedin che recitava proprio come il titolo di questo post e che dopo 28 anni nel mondo dell'ICT ha intrapreso una nuova strada, fatta di passione, voglia di cambiare e messa in gioco per qualcosa di proprio.
Il 5 Ottobre inaugura a milano una nuova realtà!!!!
Beh la faccio breve, ha dato il "la" al mio sogno ed ho cominciato anche io a pensare di investire per dare libero sfogo ad una mia grande passione: la MTB.
Provengo da 13 anni di ICT e sto valutando anche numericamente il mio nuovo progetto di vita.
Sto cercando una persona che come me, voglia investire in qualcosa di GRANDE, che sia un appassionato di Bici a 360° e prima di tutto sia un eccelso meccanico sia per MTB che per Bici da Corsa.
Il progetto ha tre costanti che anticipo:
*Un Brand di Franchising appena sbarcato in Italia
*Una località del Lago di Garda (sponda bresciana)
*Entro la fine 2014 o inizio 2015
Per chi ha le caratteristiche e fosse interessato, contattatemi anche in PM.
Il 5 Ottobre inaugura a milano una nuova realtà!!!!
Beh la faccio breve, ha dato il "la" al mio sogno ed ho cominciato anche io a pensare di investire per dare libero sfogo ad una mia grande passione: la MTB.
Provengo da 13 anni di ICT e sto valutando anche numericamente il mio nuovo progetto di vita.
Sto cercando una persona che come me, voglia investire in qualcosa di GRANDE, che sia un appassionato di Bici a 360° e prima di tutto sia un eccelso meccanico sia per MTB che per Bici da Corsa.
Il progetto ha tre costanti che anticipo:
*Un Brand di Franchising appena sbarcato in Italia
*Una località del Lago di Garda (sponda bresciana)
*Entro la fine 2014 o inizio 2015
Per chi ha le caratteristiche e fosse interessato, contattatemi anche in PM.