bicicletta speedcross

bampao

Biker novus
10/6/07
4
0
0
alessandria
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un principiante .
Io e mia moglie abbiamo visto una MB della SPEEDCROSS qui in Alessandria e ci chiedevamo se qualche esperto poteva dirci secondo lui se i componenti di questa bici erano validi :

Telaio: HI-TEN TIG esagonale
Forca: ammortizzata con testa in alluminio
Manubrio: Head Set nero
Freni: "V"Brake alluminio
Cambio: Shimano TX 50
Comandi Cambio: Shimano Revo RS31
Ruota libera: Shimano 7 Vel.
Cerchi: Ambrosio alluminio
Mozzi: alluminio
Coperture: 26X1,95 Kenda o Duro
Sella: Bicolore

MISURE:C.F. 38 - 41 - 44 - 48 - 52
COLORI: Nero/Rosso - Argento/Nero - Argento/Blu - Verde/Nero

Cosa significa
HI-TEN TIG esagonale ?
Grazie per l'aiuto che vorrete darci .
Bampao

C

ciarlyy

Ospite
Si tratta di questa?

http://www.speedcross.it/scheda.asp?id=519

Se si, quanto costa?

Comunque i tratta di una mtb economica, dipende anche da cosa ci vuoi fare.
Se devi fare giri e percorsi non impegnativi (sterrati leggeri, strade bianche, ecc) e troppo sconnessi potrebbe andare bene.
Se ci vuoi fare mtb seriamente (percorsi su sentieri sconnessi con salite e lunghe discese, ecc) dovresti orientarti su altre mtb...

HI-TEN TIG significa che il telaio è in acciaio saldato a TIG....

bampao

Biker novus
10/6/07
4
0
0
alessandria
Visita sito
Si si tratta di quella ,sul sito il prezzo non è specificato .
Il negoziante comunque ci ha fatto vedere tutti i modelli presenti sul sito compresa quella in oggetto e non prenderlo per oro colato ma dovrebbe costare attorno ai 400 euro .
Come ti sembra questo prezzo ?
Ti sembra valido ?
Io e mia moglie la useremo in montagna ma non per cose estreme , al limite qualche sentiero sterrato ma nulla di piu .
Ciao
bampao

Si si tratta di quella ,sul sito il prezzo non è specificato .