Bicicletta prodotta in pochi esemplari da DACCORDI (anno 2006-2007)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pim Torino

Biker novus
Ciao Ragazzi,

Brutto primo posto, ma devo aiutare un amico ciclista.
Mio suocero .. ieri notte 15 su 16 Luglio hanno rubato dal box garage i suo BDC.
Sono da poco su questo forum ma spero che riesco ad darlo una mano.
Hanno aperto il box garage e rubato la bici più due ruote di scorte, un amarezza che no vi dico.
Mi ha presentato al mondo della bici, e io ho iniziato con la MTB e lo devo tanto, perché e proprio una persona spettacolare.

Il dati sono i seguenti:

Trattasi di Bicicletta prodotta in pochi esemplari da DACCORDI (anno 2006-2007)
Telaio: DACCORDI CARBONIO
Gruppo: Campagnolo Record 10 V con particolari in carbonio
Ruote: MAVIC ES
Porta borracce in carbonio e porta bombolette di gonfiaggio integrate sotto in porta borracce posteriore
Sensore di velocità e cadenza GARMIN EDGE 500 montato pedivella dx e carro dx
Pedali LOOK KEO Carbon e sella SMP Stratos
Manubrio e attacco manubrio: marca NINENINEONE bianco/nero
Particolari di riconoscimento: striscia nastro adesivo rosso canotto reggisella; sella un po’ rovinata nella parte posteriore; manopola comando sn nuova, dx consumata; manubrio rovinato (per una caduta) nella parte terminale sn (visibile sotto il nastro); manubrio con tappi di colore diverso (uno bianco e uno nero); vari segni sul telaio che solo io conosco; deragliatore anteriore non in carbonio (acciaio cromato) sostituito per rottura pezzo in carbonio.

Rubato a Borgaro Torinese Torino.

Grazie in anticipo, qualsiasi informazione e apprezzato.
Da parte mia ci sia un compenso in caso di ritrovo, grazie ancora...
 

Allegati

  • Bici Franco.jpg
    Bici Franco.jpg
    63,9 KB · Visite: 27

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Mi dispiace tanto per il furto ma se ti può consolare ti dico che le Daccordi sono una diversa dall'altra.
Io li conosco bene e loro costruiscono e verniciano tutto a mano, quindi ogni esemplare è unico, anche se i modelli sembrano uguali........ magari questo favorisce un riconoscimento da parte del proprietario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo