bici x spostamenti cittadini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foctan

Biker novus
5/11/03
42
0
0
Visita sito
mi serve una bici per la città che sia veloce, non troppo pesante e che non si formalizzi di fronte al pavè o a qualche salto di marciapiede o scalino. avevo pensato a cinelli bootleg, c'dale bad boy, kona dew, magari indicatemi quale modello specifico prendere (alcune hanno i dischi, ne vale la pena?). per ovvi motivi non voglio gomme troppo strette, mentre sulle forche ho qualche dubbio in merito alla loro qualità. non è meglio una rigida? non venite a dirmi che per fare due km va bene anche un cancello usato dal nonno. lo so perfettamente e i km da fare non sono propriamente due...
ciao grazie
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
scott voltage...ti prendi un modelllo medio buono e sei a posto...io ho una xy2 del 2004 e ha subito i peggio abusi ,anche a livelli di modifiche tecnich) e va da dio.per la forca,acneio sono un fan della rigida dato che mi sebra davvero inutile per girare in città. un super ammo da 6000000 di euro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo