Bici Wirman .. come smonto i pedali?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Devi battere sulla spina filettata ed estrarla , e conica da una parte e cilindrica dall'altra.
Battici sopra con un mazzolino in plastica altrimenti rovini la filettatura
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Si sparaci dello sbloccante e poi batti , un colpo secco , viene via dal lato cilindrico, prova a coplire leggermente anche la pedivella , mentre batti fuori la spina, in maniera che si muova leggermente
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
mi hai fatto venire alla mente un lontano ricordo, quando avevo circa 6/7 anni mi pare avessi le pedivelle con quella spina o forse era la bici di mio padre... mizzica.
Per stringere puoi usare una chiave come questa avvolgendo uno straccio nella ghieretta oppure battare con un cacciavite italiano grosso in quegli incavi, cosa che a quanto pare è già stata fatta.

ca61_1_b.JPG
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
a me sembra che non passa come spessore...

devo provare a farla uscire al contrario .. bò .. il biciclettaro mi ha detto che mi dava 400 € per la bici ... ma ha tutto sto valore?

io ho cercato su internet e non ho trovato nessuna notizia sulla Wirman...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
non so se in questo caso ti può aiutare, a me mi ha sempre salvato da diverse situazioni. vai di pistola termica...scalda bene bene la pedivella e occhio a non bruciarti....c'è da dire che però io la usavo sull'alluminio che è tutt'altra cosa....
 

Classifica mensile dislivello positivo