• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bici whistle

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere se la marca whistle è affidabile visto che tra poco tempo vorrei comprare una whistle 1051d
grazie

Whistle? Se ne cominciano a vedere un po' in giro e la cosa da una parte fa piacere... dall'altra un po' meno

1051D ok, ma quale? Si va dal top di gamma in fibra con BB30 all'entry level in lega.

cleto84

Biker serius
15/12/09
121
0
0
Venafro
Visita sito
io posseggo la miwok 1051d, penso come quella che dici tu, di colore argento nero. come bici per iniziare va bene. non è il massimo però, la forcella è una entry entry level, e le ruote pesano moolto. come componenti ha deore e non sono male, anche perchè sono precisi e resistenti. forse pesicchiano qualcosina rispetto ad xt o xtr, ma vanno benissimo
nel complesso un 6 e 1/2 se lo merita.

scala79

Biker tremendus
un bel telaio ben rifinito la bici completa di listino costa 890€ ho avuto modo di provarla e mi e piaciuta viene penalizzata dal peso 14.2 ma qualche piccolo up grade puoi sempre farlo io ho potuto vederla montata con una tora air cambio xt guarnitura deore con cuscinetti esterni e cerchi mavic crossride faceva la sua porka figura!!!!!!!!!

soloandre

Biker novus
4/6/09
11
0
0
Pavia
Visita sito
Scusate, visto che si parla di Whistle, ma qualcuno ha visto il nuovo colore bianco\blu che pare abbiano inserito in listino ma, nè sui cataloghi nè sul sito se ne trova traccia!!

cleto84

Biker serius
15/12/09
121
0
0
Venafro
Visita sito
whistle ha tirato fuori dei colori che non sono presenti ne a catalogo ne su internet per miwok c'e una versione arancione e bianca nel negozio del mio amico c'e ne una se riesco ci faccio una foto e la posto
io sapevo ch questo colore è stato tolto dalla commercializzazione dalla whistle, un mio amico negoziante ne ha venduta una ma mi pare si chiamasse miwok 1052d.
comunque i colori della whistle sono insuperabili da nessuna casa....

cleto84

Biker serius
15/12/09
121
0
0
Venafro
Visita sito
da quanto sapevo non era più in vendita, ma ora la ritrovo nel listino di quest'anno, non è niente di diverso alla 1051D, cambia il colore.
bella comunque.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo