Bici usata senza garanzia, che fare???

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un parere.
Avrei la possibilità di prendere su ebay una bici ottima del 2007 a un prezzo molto favorevole, forse troppo... purtroppo però il venditore (42 feedback tutti positivi) dice di non avere la garanzia perché la bici gli è stata regalata, e nenche un documento relativo alla forcella o ai componenti vari! inoltre gli chiedo di inviarmi foto di dimensioni maggiori via mail ma lui non me le manda dicendo di non essere capace... il tutto mi porta a una conclusione, che sia una fregatura!
Secondo voi???

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Anche io non farei niente senza vederla.
E comunque non regala niente nessuno.
Hai modo di inserire l'annuncio?
Così magari lo visioniamo meglio.

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
è una ktm che c'è anche sul mercatino del forum! era partito con un prezzo quasi doppio di quello attuale... quindi forse ha urgenza o forse è una fregatura!! non lo so...

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
mah,
mi pare strano che uno che mette un annuncio su ebay non sia capace a mandare una foto con risoluzione migliore ...
al tuo posto io non comprerei

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
vedo che la pensiamo alla stessa maniera...

sai, in questo periodo mi è capitato di leggere sul forum di bici in vendita su ebay a prezzi che sono meno della metà del prezzo di listino.
Sicome io noncredo ai miracoli un pò di prudenza per non sprecare i soldi nn fa male.
Ebay è unico per quanto riguarda l'acquisto di cose nuove ed usate,
peccato che è pieno zeppo di gentaglia che non si riesce a tagliare fuori.
Quindi l'unico modo per cercare di non farsi fregare è la prudenza oppure fare acquisti protetti tramite paypal o Escrow.

Comunque come dice R80 posta l'annuncio se puoi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo