Club Bici usata: rockrider btwin 340 o Legnano Colorado?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pipolo

Biker novus
9/3/22
4
0
0
25
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti, mi introduco brevemente.. ho 23 anni e abito a Genova, sto cercando una prima mtb da iniziare ad usare per muovermi in città, per utilizzare il meno possibile lo scooter sia per la benzina che costa sia, per fare un bell'occhiolino all ambiente e fare la mia parte per ridurre immissioni e cambiare abitudini.
Il succo è: vorrei prendere una bici che lascerei sotto casa in strada senza avere preoccupazioni in caso di furto, per cui mi son dato come tetto massimo 100/120 euro, per cui non ho chissà che pretese su quello che riesco a comperare.

Al momento le migliori e papabili che ho trovato sono una Legnano colorado e una rock rider btwin 340 entrambe tenute piuttosto bene. La Legnano a 120 euro e la btwin a 100€.
Se qualcuno vuole esprimere il suo parere su queste due bici è tutto oro colato.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.467
5.566
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Allora prendi quella che costa meno in fondo la userai solo per mobilità urbana e non per farci Mtb, quindi non importa nemmeno come sono montate.
Cmq con la Rock rider magari è più facile trovare eventuali ricambi al Dechatlon in caso di problemi
 

Pipolo

Biker novus
9/3/22
4
0
0
25
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Allora prendi quella che costa meno in fondo la userai solo per mobilità urbana e non per farci Mtb, quindi non importa nemmeno come sono montate.
Cmq con la Rock rider magari è più facile trovare eventuali ricambi al Dechatlon in caso di problemi
Grazie la questione dei ricambi era un fattore di cui non avevo tenuto conto
 

Classifica mensile dislivello positivo