bici usata per principiante

orsomucca

Biker popularis
15/3/07
56
0
0
segrate(mi)
Visita sito
ho trovato 4 alternative interessanti:

west lake frw 2005, montata deore, con deragliatore anteriore alivio, forcella sountor bloccabile , vbrakes
350 euro

giant iguana disc, 2005: cambio deore, deragliatore acera, freni a disco meccanici, forcella sountor
370 euro

tange superlight: 2002 telaio acciaio, deore lx, forcella mazzocchi bomber
390 euro

sanvido, anno 2002, gruppo Shimano Deore, forcella RST Gamma El, freni a disco meccanici RST DA (pastiglie da cambiare e da fare manuntenzione), cerchi Rigida DB Zac2000, sella SelleItalia Gel Genuine...
230 trattabili

trek 4500 rock shock anteriore da 70
shimano dehore 27 rapporti
freni v brake
220

che ne dite? cosa consigliate?

mi incuriosisce la tange(è vicino a casa) ma il prezzo mi sembrea folle, in alternativa la sanvido

voi che dite?

grazie

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Allora, le prime due bici non costano poi così meno del nuovo, se pensi a equivalenti deca (nelle bici 100 euri +/- non sino significativi, sigh)
Le altre sono vecchie, e potrebbero essere semidistrutte (cerca il post "FATTORI DI VALUTAZIONE DELL'USATO")
Le trek e tange in teoria sembrano meglio, ma non hai detto di quanti anni è la trek ...

merio

Biker novus
31/1/07
23
0
0
Firenze
www.ilmartedi.com
Quoto,

Visto che non stiamo parlando di cifre "folli", aspetta di avere quelle 150 euro in più per prenderti un nuovo dal DECA!!

Una bici di 5 anni è sempre una bici di 5 anni, anche con poche uscite sulle spalle!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo