ho trovato 4 alternative interessanti:
west lake frw 2005, montata deore, con deragliatore anteriore alivio, forcella sountor bloccabile , vbrakes
350 euro
giant iguana disc, 2005: cambio deore, deragliatore acera, freni a disco meccanici, forcella sountor
370 euro
tange superlight: 2002 telaio acciaio, deore lx, forcella mazzocchi bomber
390 euro
sanvido, anno 2002, gruppo Shimano Deore, forcella RST Gamma El, freni a disco meccanici RST DA (pastiglie da cambiare e da fare manuntenzione), cerchi Rigida DB Zac2000, sella SelleItalia Gel Genuine...
230 trattabili
trek 4500 rock shock anteriore da 70
shimano dehore 27 rapporti
freni v brake
220
che ne dite? cosa consigliate?
mi incuriosisce la tange(è vicino a casa) ma il prezzo mi sembrea folle, in alternativa la sanvido
voi che dite?
grazie
west lake frw 2005, montata deore, con deragliatore anteriore alivio, forcella sountor bloccabile , vbrakes
350 euro
giant iguana disc, 2005: cambio deore, deragliatore acera, freni a disco meccanici, forcella sountor
370 euro
tange superlight: 2002 telaio acciaio, deore lx, forcella mazzocchi bomber
390 euro
sanvido, anno 2002, gruppo Shimano Deore, forcella RST Gamma El, freni a disco meccanici RST DA (pastiglie da cambiare e da fare manuntenzione), cerchi Rigida DB Zac2000, sella SelleItalia Gel Genuine...
230 trattabili
trek 4500 rock shock anteriore da 70
shimano dehore 27 rapporti
freni v brake
220
che ne dite? cosa consigliate?
mi incuriosisce la tange(è vicino a casa) ma il prezzo mi sembrea folle, in alternativa la sanvido
voi che dite?
grazie