Bici usata per cominciare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ava93

Biker novus
25/7/20
14
0
0
30
Fiorenzuola d'arda
Visita sito
Bike
Frera
La 540 è una ottima bici e vale tutti i soldi che costa, se il tuo budget è 500€ la 540 è una valida alternativa agli usati di cui non conosci lo stato generale e di cui non hai alcuna garanzia.
Discorso diverso 530 che è una full ma ha tutti i difetti delle full senza averne i vantaggi in altre parole sarebbe un acquisto sbagliato.
Se in casa decathlon vuoi parlare di full devi guardare a una delle due a secondo delle preferenze
entrambe ad un ottimo prezzo ma decisamente fuori budget
si quelle 2 full le ho viste dal vivo e si vede che sono di un altro livello. Andrò a vedere la st 540.
 

ava93

Biker novus
25/7/20
14
0
0
30
Fiorenzuola d'arda
Visita sito
Bike
Frera
Lui probabilmente intende questa:
Dato che si sono dimenticati di scrivere la S dopo il 530, si genera confusione con questa:
si esattamente, intendevo quella
 

ava93

Biker novus
25/7/20
14
0
0
30
Fiorenzuola d'arda
Visita sito
Bike
Frera
C'è anche non full

c'è molta differenza rispetto alla st 540? Comunque vorrei andare a vedere la carraro 498 visto che è vicino a dove abito, è del 2011, telaio in alluminio non carbonio come avevo scritto prima, e mi sembra nettamente di un altro livello. Ovviamente deve essere messa bene
 

Classifica mensile dislivello positivo