bici tutto fare!!

dalexa

Biker novus
14/5/08
13
0
0
bari
Visita sito
Salve è da un pò che leggo questo forum e facendo parte di altri forum vi devo fare i complimenti per l'organizzazione ecc ecc
Sono iscritto da un pò e mi sono già presentato, partecipando ad una discussione(sempre per l'acquisto di una bici) ma poi le li mie esigenze in parte sono cambiate ed eccomi qui a proporvi un quesito !!!

somma a disposizione 1500

esigenze: praticando già due sport palestra e running ,voglio comunque avvicinarmi al modo della bici, per ora la uso solo per spostarmi in città e in passato in estate facevo uscite in mtb sui 100 km. Ora non vorrei comperare ne una mtb ne una bdc visto che non avrei il tempo ne tanto meno energie per praticare saltuariamente questi sport!!!!

Vorrei una bici un pò tutto fare .... lunghi spostamenti in città per commissioni (visto che il mio cancello oltre 2 3 km è da infarto), qualche uscita sull'ordine dei 200 km con amici bdc, o percorsi su sterrati ma niente di che!!!non voglio annoiarvi più di quanto ho fatto, vi presento le due bici da me scelte

http://scottusa.com/gb_en/category/195/hybrid
http://it.cannondale.com/bikes/08/ce/model-8BS.html

io sarei indirizzato sulla cannondale voi che ne pensate!!!??
 

Fölle 1

Biker superis
Io in centro citta mi faccio 15km di spostamenti tutti i giorni con una vecchissima citybike scassata, a marce, camuffata, che parcheggio la notte in stazione(l'altro giorno mi han rubato 1 PEDALE!), e con con quella e le gambe sto dietro ai bdc tranquillamente... spesso salto su e giu dai marciapiedi, e ultimamente anche dalle macchine (!!!) e al massimo mi si storge qualche razzo ma niente di che...:freeride:
Quindi se vuoi un consiglio trova una bici da corsa vecchia (quelle col cambio a "paletta" sul telaio), ci cambi il manubrio con uno normale e le gomme con gomme un po più larghe (ma non da mtb) e il gioco è fatto! Ti avanzeranno anche un sacco di soldi credo...:celopiùg:
 

dalexa

Biker novus
14/5/08
13
0
0
bari
Visita sito
@Maldoster no nessuna bdc

@Fölle forse mi sono spiegato male ..... la userò in citta solo quando devo andare molto lontano da non lasciarla incustodita ..... qui a bari ne trovi 20 visto che già la mia vecchia mtb è stata fatta fuori!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo