Bici troppo piccole?

rider87

Biker novus
è la prima volta che faccio downhill, non vorrei arrivare la e trovare bici piccole, visto che sono 2.05 metri

comq vado vicino l'aquila, se qualcuno conosce il posto magari sa dirmi come sono le bici se c'è stato, cioè se hanno anche quelle un po piu grandi

a proposito vorrei chiedervi alcune cosette da inesperto:
1-Sul sito dice che le discese durano 1-2-3 ore, ma è possibile? cioè a che velocità devi andare per farle durare cosi tanto? 2 kmh?

2-è possibile risalire a piedi senza usare il pulmino? quanto tempo ci vorrebbe?

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.586
9.729
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Uhmm....credo solo Cannondale abbia a listino delle 22"......:-(....ma NON saprei x quale uso....cicciofun credo abbia una Prophet ma mi pare sia poco meno di 2,00 mt....:-(

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
2,05...
mi sa che ti conviene un telaio su misura per una bici da strada, che però non costa poco sicuramente...
mentre per il downhill non credo che ci siano problemi, tanto non sono fatte per stare seduti... :D

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
è la prima volta che faccio downhill, non vorrei arrivare la e trovare bici piccole.

comq vado vicino l'aquila, se qualcuno conosce il posto magari sa dirmi come sono le bici se c'è stato

a proposito vorrei chiedervi alcune cosette da inesperto:
1-Sul sito dice che le discese durano 1-2-3 ore, ma è possibile? cioè a che velocità devi andare per farle durare cosi tanto? 2 kmh?

2-è possibile risalire a piedi senza usare il pulmino? quanto tempo ci vorrebbe?
che sito?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo