bici trekking-nuovo acquisto-

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valerio031279

Biker popularis
15/12/19
58
41
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Trek Dual Sport 2 2019
buon giorno a tutti,entro fine anno vorrei acquistare una delle 2 bici che linko:



a me sembrano simili(?)ma non sono ancora molto esperto nel capire la differenza di prezzo tra le due;dipende da qualche componente che non rilevo?fama del brand?scelte di marketing?

grazie per le vs opinioni e consigli per l'acquisto
 
  • Mi piace
Reactions: cortex96

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
buon giorno a tutti,entro fine anno vorrei acquistare una delle 2 bici che linko:



a me sembrano simili(?)ma non sono ancora molto esperto nel capire la differenza di prezzo tra le due;dipende da qualche componente che non rilevo?fama del brand?scelte di marketing?

grazie per le vs opinioni e consigli per l'acquisto
Per la gamma che hai scelto io ti consiglierei di dare uno sguardo sul sito Giant , mi sembra che sia inferiore di prezzo con parita' componenti o meglio ancora,:https://www.giant-bicycles.com/it/toughroad-slr-1
La stavo per comprare per me ,poi ho ripiegato diversamente assemblandomela in proprio.
 

Classifica mensile dislivello positivo