Bici Trail/All Mountain Entry level

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RickyLeRoy

Biker popularis
1/11/13
94
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Ciao a tutti!..dopo anni torno a scrive sul forum, volevo chiedere la vostra opinione sulla scelta di una nuova bici da trail/all mountain...premessa, faccio, anzi ho fatto cross-country per 4/5 anni con una olympia F1, dopo un anno "fermo" vorrei riprendere ma cambiare leggermente tipo di bici.
Cercavo una bici da trail ma che comunque non vada "lontanissimo" dal cross country, capace anche di arrampicare un minimo, full, entry level come budget (2000-2300 non di piu')..che mi permetta di girare un po' ovunque (ovviamente con dei limiti in tutto me ne rendo conto).
Immaginavo potessero andare bene mezzi tipo la Canyon Neuron, ma volevo sapere se avete valide alternative!..Grazie a tutti in anticipo!
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Puoi guardare anche la radon skeen, Rose ground control, cube stereo 120 poi ci potrebbe essere qualche marchio inglese (guarda su chain reaction), queste sono le prime che mi vengono in mente parlando di qualità prezzo poi magari qualcuno più ferrato ti trova altri marchi.
 

Classifica mensile dislivello positivo