bici su ebay

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alemino

Biker novus
27/4/09
9
0
0
roma
Visita sito
salve a tutti, sono un mega principiante e vorrei comprarmi una mtb per iniziare questo sport fantastico (ovviamente a livello amatoriale) purtroppo non ho tanti soldi e ho trovato una mtb su ebay con queste caratteristiche:

Telaio: Alluminio Alloy

Freno: a Disco

Componentistica: Shimano XTR/ XT (Deragliatore Anteriore + Cambio Posteriore 8vel. + pattini freno post. sono Shimano XTR / mentre: Catena, Pedali, Pinnetta Reggi Catena sono Shimano XT)

LEVE CAMBI E LEVE FRENI NUOVI !! MAI USATI ( Sram X5 e Tecnoeclipse in alluminio)

Attacco Manubrio: Kore Light sten3 Alluminio

Manubrio: ITM High Speed in Alluminio

Forcella: MARZOCCHI Bomber Z3 Light 80mm

Contachilometri: digitale

Sella: Flite Titanio

Cerchio Ant.: Mavic in Alluminio

Gomme: Tioga Psyco

Peso: 12.6kg

volevo sapere se vale la pena comprarla e a che prezzo oppure se mi conviene comprare una bici nuova con gli ecoincentivi.
grazie a tutti
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
helppppppp... l'asta di ebay scade cosa mi consigliate?

io direi di lasciar perdere, la bici in questione è un pò vecchiotta, poi dice da gara, forse è stata strapazzata parecchio! direi che non ti conviene, meglio usufruire degli ecoincentivi e prendersi una bici nuova dove nel caso apportare modifiche in futuro! sempre se ne sentirai la necessità, e se la passione ti prende! prova a dare un'occhiata anche al mercatino del forum, magari trovi una buona occasione!
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
I componenti non sono male, ma vecchi. Forse potrebbe essere stata molto sfruttata, non so se è molto conveniente, anche spendendo cosi poco.
Accantona e compra qualcosa di meglio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0