Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualche giorno fa mi è venuto questo dubbio: ma i team (italiani) che fanno dh a fine stagione che ci fanno con le bici? le rivendono, le riutilizzano...?
Sapete dirmi qualcosa?
Non so come funzioni la storia per team per i team pro,
Ma sapendo che una bici top level costa dai 8000€ in su, penso proprio che le riutilizzano per le sessioni di allenamento, visto che gli sponsor non gli danno al biker 2-3 bici a tappa, e già tanto che gliene danno una a tappa.
parlando dei team italiani che forniscono le bici...ovvero quanti...?!?
..molto facile che non sia il "marchio" che fornisca direttamente il mezzo, ma qualche rivenditore "appassionato" (con scontistiche dal marchio stesso)..
quindi, a parte che le bici vengono usate più di una stagione , a fine dei giochi, il rivenditore rientra in possesso e rivende il mezzo..
Alcuni shop danno la bici in comodato d'uso agli atleti più rappresentativi del team e a fine stagione decidono il da farsi. Molte volte le rivendono. I team diretti uguale Vedi ad esempio ancillotti o 360 o pedroni o scout.