bici SCOTT!!!

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Bella bici. Veramente bella! Se sei in fase di valutazione magari chiedi a qualche esperto in base al tuo budget cosa puoi ottenere (anche se quella è molto bella)! A me il forum, questo forum mi ha evitato un po di kagate che stavo per fare, con lo stesso budget puoi fare altri affari magari. Comunque quest è bella!!!

tecno

Biker novus
7/5/07
6
0
0
Forlì
Visita sito
ciao...
consiglio: valuta una cosa importante,e cioè che l'ammortizzatore è SCOTT il che vuol dire che se si rompe(speriamo mai) lo devi mandare a loro e solo aloro,con tutti i problemi di costi e tempi relativi...
cmq il prezzo è buono e le scott vanno da dio...
ciao!

mmh...mi spiazzi:-( vabbè...io spero che non succeda mai nulla!
Ma quindi da quel che ho capito funziona al contrario degli altri ammortizzatori.. quando si piglia un ostacolo l'ammortizzatore si estende invece che comprimersi..e ammortizzatori simili all'infuori di Scott non ci sono vero?...azzzzz...:azz-se-m:

Tutti noi, non sapendo l'informazione preziosa che ci ha dato Luka09, ti avremmo consigliato l'acquisto...però in teoria non dovrebbe essere cosi delicato come ammo; io fossi in te la comprerei (anche se non mi interessa questo model perchè non sono un patito delle full, ma ovvio ormai mi sono deciso pure io per la scott) perchè già da prima hai sentito comunque pareri buoni; oppure potresti vedere quali alternative ci sono che ti possono piacere e di costo simile!:duello:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo