bici rubate

neorio

Biker novus
26/12/09
4
0
0
bo
Visita sito
adesso posto foto della biga che mi è stata rubata.che dire grazie a qualsias persona che mi fornirà indicazioni.
unica nota delle foto, non montava piu copertoni michelin, ma sull'anteriore gli schwalbe Wicked Will da 2.35 e sul posteriore i geax neuron da 2.30.
 

Allegati

  • DSC_0203.jpg
    DSC_0203.jpg
    60,7 KB · Visite: 57
  • DSC_0209.jpg
    DSC_0209.jpg
    60,6 KB · Visite: 34
  • DSC_0211.jpg
    DSC_0211.jpg
    61,7 KB · Visite: 49

fabiocrovetto

Biker novus
5/10/05
30
0
0
52
genova
Visita sito
Domenica 23/01 mi sono accorto che mi hanno rubato la Vitaminic di decathlon.
la lasciavo in cabina al mare a genova per giretti sulla passeggiata al mare con i miei figli
pagata sui 70 euro
ladri pezzenti!!!!!!!
Fabio Crovetto
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Domenica 23/01 mi sono accorto che mi hanno rubato la Vitaminic di decathlon.
la lasciavo in cabina al mare a genova per giretti sulla passeggiata al mare con i miei figli
pagata sui 70 euro
ladri pezzenti!!!!!!!
Fabio Crovetto
Naaaa, pure la single speed. Che ci fanno, mica possono vendere i pezzi?
Mi sembra una bravata. E pensare che stavo valutando la vitaminic proprio come muletto da poter usare in scioltezza, senza quasi legarla...
 

Josh_Bender

Biker serius
5/4/10
212
0
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi un figlio di putta*a mi ha rubato la bici, le foto sono anche qui solo che è un pò cambiata, se siete di torino , orbassano, rivalta , o dintorni cercate di fare attenzione, è una umf hardy 2 da dirt, colore beage montata solo con il freno posteriore, forcella marzocchi bianca, il cerchio davanti è bianco con raggi blu e quello dietro è rosso, la bici è stra piena di adesivi tipo dc, volcom e spy..se sapete qualcosa o la vedete nelle inserzioni di mtb forum,adessopedala o altri siti vi prego di contattarmi, grazie =(
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
ciao ragazzi un figlio di putta*a mi ha rubato la bici, le foto sono anche qui solo che è un pò cambiata, se siete di torino , orbassano, rivalta , o dintorni cercate di fare attenzione, è una umf hardy 2 da dirt, colore beage montata solo con il freno posteriore, forcella marzocchi bianca, il cerchio davanti è bianco con raggi blu e quello dietro è rosso, la bici è stra piena di adesivi tipo dc, volcom e spy..se sapete qualcosa o la vedete nelle inserzioni di mtb forum,adessopedala o altri siti vi prego di contattarmi, grazie =(
come ti a suggerito cruzz bisognerebbero delle foto dove si vede bene la bici non tutti sanno come fatta ,spero x te che lo becchi :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo