bici rubate

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
vai a porta portese nella zona vicino alla pasticceria di cecere c'è sempre qualcuno con una bici in mano che fa finta di pulirla per adescare i clienti se non sai dove è chiedi ai vigili loro sanno dove si fermano a vendere le bici rubate se hai prove di acquisto foto o numeri di serie portali dietro
manda mail ai vari negozi di roma
bastardi
 

vane

Biker novus
17/11/05
36
0
0
Rovereto (TN)
Visita sito
E' un brutto giorno, stanotte mi hanno rubato tutte due le bici>
una full-dinamix syncro bianco/blu e una meridaTM sport bianco/rosso.
Datemi notizie se vi dovesse capitare di incrociarle, e se qualcuno tentasse di venderle/vendervi chiamate il 113.
Grazie

Sono proprio lontana dalle vostre zone, ma mi dispiace molto!é successo anche a me e queste persone sono veramente stronze!!ciao
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
E' un brutto giorno, stanotte mi hanno rubato tutte due le bici>
una full-dinamix syncro bianco/blu e una meridaTM sport bianco/rosso.
Datemi notizie se vi dovesse capitare di incrociarle, e se qualcuno tentasse di venderle/vendervi chiamate il 113.
Grazie

che gran f.d.t.
mi dispiace...hai tutta la mia solidarietà. ti capisco, perchè se succedesse a me sarei una gran iena...
 

Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
E' un brutto giorno, stanotte mi hanno rubato tutte due le bici>
una full-dinamix syncro bianco/blu e una meridaTM sport bianco/rosso.
Datemi notizie se vi dovesse capitare di incrociarle, e se qualcuno tentasse di venderle/vendervi chiamate il 113.
Grazie
Mi disposiace .... sono cose che ti fanno veramente i.....re: hai la mia solidarietà ...
che ne dite di proporre al direttur uno spazio (tipo quello del mercatino) dove pubblicare foto e dati delle bici rubate?
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
ciao a tutti....sono demolito...oggi alle 21.30 mim hanno rubato in via tazzoli a milano la mia bicicletta.
era una Colnago mod Super degli anni 80(primi) tutta gialla con ruote e mozzi neri.è stata con me per venti anni.ora non più.
era il mio mezzo di trasporto,un conforto,un valore affettivo enorme.
questo vi vorrei chiedere:sapete dove si vendono a Milano le bici rubate oltre (forse) in piazzale Cantore?
se qualcuno la vede a spasso o in vendita può farmelo sapere?
se qualcuno mi aiuta gli sarò eternamente grato.
prometto che pagherò subito 300 euro(posso solo questo) oppuri vari pezzi da pista d'epoca(nuovi) per un valore nettamente superiore a chi mi aiuta a recuperarla.
il mio cell: 3392793964
che Dio vi benedica
 

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Ho letto un'articolo sui furti di bici nelle varie città italiane, numeri da paura. Ho una vecchia Mtb che mi regalarono i miei a 14 anni che ancora va da dio, modificata con parafanghi, c' avrò fatto migliaia di km per Milano. Mi dispiace Lorenz, davvero, ma hai fatto una denuncia, è importante!?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ciao a tutti....sono demolito...oggi alle 21.30 mim hanno rubato in via tazzoli a milano la mia bicicletta.
era una Colnago mod Super degli anni 80(primi) tutta gialla con ruote e mozzi neri.è stata con me per venti anni.ora non più.
era il mio mezzo di trasporto,un conforto,un valore affettivo enorme.
questo vi vorrei chiedere:sapete dove si vendono a Milano le bici rubate oltre (forse) in piazzale Cantore?
se qualcuno la vede a spasso o in vendita può farmelo sapere?
se qualcuno mi aiuta gli sarò eternamente grato.
prometto che pagherò subito 300 euro(posso solo questo) oppuri vari pezzi da pista d'epoca(nuovi) per un valore nettamente superiore a chi mi aiuta a recuperarla.
il mio cell: 3392793964
che Dio vi benedica


minghia pensavo lo shore....
cmq.. mi spiace lo stesso lorenz :prost:
 

andres_cdo

Biker novus
27/7/10
2
0
0
Milano
Visita sito
Sono distrutto...mi hanno appena rubato la bici con la quale sarei dovuto partire per la Norvegia.
Sono determinato a ritrovarla...se qualcuno la vedesse bazzicando nei vari mercatini di Milano..
Vi prego datemi un colpo che arrivo al volo...questo è il mio cell: 3334078530

E' stata rubata di fronte alla torre Velasca, di fronte ai parcheggi del bikesharing ieri 26-07-10
in un orario compreso tra le 14:30 e le 19:30.
Era legata con una catena bloster ad un palo.

Grazie mille!
 

Allegati

  • Bianchi Spillo.jpg
    Bianchi Spillo.jpg
    37,3 KB · Visite: 14

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
che bastardate!!!son cose che non tollero!!ma come fanno a rubare una bici assicurata a un palo con un lucchetto????posso capire se ci rimane per una notte,ma se si tratta solo di una commissione di pochi minuti....:arrabbiat:
 

serghei67

Biker novus
20/9/10
9
0
0
suzzara
Visita sito
http://cube.forumattivo.com/qui-il-...-asola-http-wwwemporiosportit-t2127.htm#90495

Diffondiamo l'elenco delle biciclette rubate in data 09/10/10, presso il negozio EMPORIOSPORT Bici e Fitness. Qualora ci siano "vendite sospette" siete pregati di informare i titolari del negozio.




CUBE


STEREO SUPER HPC BLACK LINE 18”




AMS HPC BLACK LINE 18”




ELITE HPC TEAMLINE 20”




AMS COMP BLACK WHITE 18”




AMS PRO RX SIDBLUE 18”




XMS BLAKGREY 18”




REACTION RX WHITERED 18”




LTD RACE WHITEGREEN 20”




LTD MESSEMODEL 20”




AMS CC WHITE 20”




REACTION GTC SL 2011 GREYGREEN 18”




REACTION GTC TEAM BLACKWHITEBLUE 2011 18”




LTD TEAM 2011 BLACK 18”




LTD COMP 2011 WHITE GREY 2011 18”




LTD PRO WHITERED 2011 20”




ACID 2011 BLAKGREEN 18”

TREK


FUEL 80 BLAK

G.FSHER


ZIGURAT 19” BLUE

TITICI


FIELTY NINE 11 BLAK XX RIGID componenti FRM




FIELTY NINE 11 white/red XO FRONT Componenti FRM




ALLUNINE 11 X9 bianca




DRAGO 11 XT bianca/rossa/blu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo