Ciao
ringrazio il forum per aver ospitato il mio messagio, per fortuna la bici è stata recuperata in perfette condizioni.
Anche in Italia i miracoli esistono :)
marco
Vorrei segnalare il furto di questa bici, montata in modo decisamente "unico" , il furto è avvenuto nel negozio Francesconi di Salvirola, CR, ; regolare denuncia è già stata fatta alle autorità competenti.
Come tutte le C'dale, il telaio ha un suo numero di serie, che è stato segnalato nella denuncia del furto ...
Gemini , telaio del 2006, taglia S, colore Camo, montata come in foto :
- ammo manitou Metel
- Forca Sherman Brekout 170-130 spv anno 2005
- freni hayes 9 HD 203
- guarnitura FSA RPM, 22-32
- deragliatore xt
- comandi sram X7
- cambio Sram X9 medio
- manubrio e attaco FSA
- reggisella e sella I-Beam
- ruote con mozzi Nope pp 20 ant e 12 post e cerchi sun single track, raggi da 2 dt swiss, veramente immacolati
- gomme maxxis 2.5 ant e marzocchi 2.3 post qusai nuove .
ringrazio il forum per aver ospitato il mio messagio, per fortuna la bici è stata recuperata in perfette condizioni.
Anche in Italia i miracoli esistono :)
marco
Vorrei segnalare il furto di questa bici, montata in modo decisamente "unico" , il furto è avvenuto nel negozio Francesconi di Salvirola, CR, ; regolare denuncia è già stata fatta alle autorità competenti.
Come tutte le C'dale, il telaio ha un suo numero di serie, che è stato segnalato nella denuncia del furto ...
Gemini , telaio del 2006, taglia S, colore Camo, montata come in foto :
- ammo manitou Metel
- Forca Sherman Brekout 170-130 spv anno 2005
- freni hayes 9 HD 203
- guarnitura FSA RPM, 22-32
- deragliatore xt
- comandi sram X7
- cambio Sram X9 medio
- manubrio e attaco FSA
- reggisella e sella I-Beam
- ruote con mozzi Nope pp 20 ant e 12 post e cerchi sun single track, raggi da 2 dt swiss, veramente immacolati
- gomme maxxis 2.5 ant e marzocchi 2.3 post qusai nuove .