Bici Rubata A Torino

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
spero che la ritrovi!!! bastardi, bisognerebbe sbatterli in galera a vita e buttare nel cesso la chiave!!! eppoi rivenderla a 50 euro... ti prendono anche x il culo dopo tutto quello che l'hai pagata!!!!

ciauz

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
giustissimo !!!!!!!!1300 euro e quei mar.....i (scusate moderatori ) di ----- la rivendono per andare una sera in discoteca !!!dovrebbero cospargerli di benzina e dargli fuoco !!!!!!!!!!!

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
esatto !!!!!!!!!!!ci andavamo in bici !!!ma adesso ci vanno i marokkini a rubare le bici !!!!!!!!!!magari un giorno organizziamo e giu botte !!!!ad un mio amico hanno rubato bici,una collana d oro della nonna appena morta e cellulare e poi la stavano rubanda a due miei amici !!!!!!!!!ma dove siamo arrivati!!!!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
maronna questo e il massimo!!!!
se si organiza una ronda occhio ai coltelli!!!
cmq per me la giustizia non funziona se li beccano il giorno dopo sono gia fuori!!!
sti basssstardiiii di meeeeeerrrrrdaaaaa!!!
scusate eh ma quando sento ste cose mi ribolle il sangue gia in italia abbiamo i nostri problemi se poi aggiungiamo quelli degli altri e siamo a posto.....i criminali gli zingari nullafacenti vanno espulsi e BASTA!!!
ultima cosa occhio a non generalizzare non sono tutti cosi.....
spero vivamente che tu l'abbia ritrovata!!!!
ciaux

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo