Bici Rubata A Torino

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Noooooo.................................................................
Porca troi.a!!!!! Domani vieni con me al Balun e la cerchiamo.... a costo di chiedere a tutti i "MAGREBINI"(Senza offesa) di Porta Palazzo....Ce l'hai almeno 100euro da portarti dietro??? (Ovviamente imboscati nei calzini)
Anche a me ieri c'è mancato poco che me la gabbavano....

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
La Chase non è una bici che hanno tutti, quindi forse potresti trovarla girando nei posti giusti!!! Comincia dal balun come ti hanno già detto e vedrai che magari qualcosa salta fuori!

Ma te l'hanno rubata dal garage/cantina o in giro per Torino!!!

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
si credo di si!!!!!!!!!!!!!!!!magari mi avevano visto entrare in garage e poi sono entrati di notte e non si sono fatti tanti problemi !!!!!!!!!!figli di put..... era nuova ed io ho 14 anni appena compiuti ed avevo appena iniziato a fare qualcosa!|!!!!!

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
spero che tu possa ritrovarla... io so qual è ero al jur quando sei venuto.... se la vediamo come ti contattiamo? perchè chi la ruba mica sta fermo ... la userà pure...... metti magari 1 recapito...
ciauz

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
grazie ...avvisatemi sul forum !!!!!!!!!!!!!!ma tanto nn la useranno mai !!!!!!!!!
secondo me domani mattina la trovano i miei amici a portapalazzo xke oggi siamo andati e abbiamo chiesto e ci hanno detto ke qualcuno ce l ha !!!!!!!!!io domani non posso andare ma ci vanno i miei amici e la prendono a 50 euro !!!!!!!!!!!!!!!
meno male !!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

si, però prima faccio una foto a chi me la vende, poi lo vado a crecare con 25 miei amici e gli stacco la mandibila a martellate con la mazza da 10 kg

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quotooo di brutto !!!!ma la monster fa gia male di suo !!!!potremmo provare con una super monster!!!!!magari da piu soddisfazione !!!ahahahah

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Mi spiace veramente, e spero che tu possa ritrovarla al + presto.
Io avevo lanciato un post tempo fa per come difendersi dai furti e intanto la mia me la porto fino al quinto piano a piedi, cosa che consiglio a chi non ha particolari sicurezze a lasciare qualsiasi cosa di valore in posti come garage o cantine.
Comunque stanotte mi hanno aperto il cofano della macchina e staccato i cavi dello spinterogeno e spaccato le candele, quindi sono particolarmente incazzato con tutti quei farabutti che non hanno ne scrupoli ne tantomeno rispetto delle cose degli altri.
La Genius che ho ordinato sarà con me al quinto piano anche infangata.
In bocca al lupo per la tua bici.

E nessuno compri mai bici rubate mi raccomando....!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo