Bici rubata a roma in zona testaccio

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
non so se questo è il forum giusto, ma sono iscritto solo a questo e non penso esistano forum di bici pieghevoli, comunque vi racconto questa storia: Un mio caro amico si sta per laureare, e la ragazza quindi come regalo gli ha comprato una bici pieghevole, marca tern modello link lp9, una bici pieghevole di buona qualità visto il prezzo (circa 800 euro) La bici è questa. Ebbene è durata un mese, evidentemente lo avevano preso di mira, l'aveva legata con la catena piccola, nonostante la tenesse sempre d'occhio si è distratto un attimo, hanno tagliato la catena e se la sono presa. Siccome ci teneva molto, oltre al fatto che era un regalo della ragazza, lo sto aiutando a guardarsi in giro, siccome non se ne vedono tante, se qualcuno la vedesse in giro magari in compagnia di qualche tipo sospetto chiederei di segnalare. Inoltre qualcuno mi può ricordare quali sono i siti dove spesso sono state trovate bici rubate? ce ne era qualcuno che girava anche qui ma non so come trovarli
grazie
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
Ciao,
prima di tutto, qualcuno dimentica di farlo, denunciare. Senza, in caso di ritrovamento, non potrai mai pretendere la restituzione.
Purtroppo la mia esperienza mi insegna che è difficile ritrovarla ( tre bici rubate ), anche se un mio collega ha avuto una vera botta di c...o!
Siti specifici non ce ne sono o quantomeno ufficiali, tutto dipende dalla strada che ha preso la tua (sua) bici. Può essere finita in un campo rom, spedita all'estero oppure rivenduta per pochi euro al mercato delle pulci. L'ultima possibilità sarebbe anche da preferire, è quello che è accaduto al mio collega che addirittura se l'è visto girare intorno a casa....
Fin quando ci sarà gente disposta a comprare "incautamente" ci saranno furti.
 

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,
prima di tutto, qualcuno dimentica di farlo, denunciare. Senza, in caso di ritrovamento, non potrai mai pretendere la restituzione.
Purtroppo la mia esperienza mi insegna che è difficile ritrovarla ( tre bici rubate ), anche se un mio collega ha avuto una vera botta di c...o!
Siti specifici non ce ne sono o quantomeno ufficiali, tutto dipende dalla strada che ha preso la tua (sua) bici. Può essere finita in un campo rom, spedita all'estero oppure rivenduta per pochi euro al mercato delle pulci. L'ultima possibilità sarebbe anche da preferire, è quello che è accaduto al mio collega che addirittura se l'è visto girare intorno a casa....
Fin quando ci sarà gente disposta a comprare "incautamente" ci saranno furti.

credo che la denuncia me l'abbia fatta, comunque qualcuno mi può inviare il link ai siti ucraini che ho chiesto nel primo post?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.155
15.034
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
credo che la denuncia me l'abbia fatta, comunque qualcuno mi può inviare il link ai siti ucraini che ho chiesto nel primo post?


Naturalmente dispiace dell'accaduto....,ma anche se tu sapessi di siti ucraini,russi,cecoslovacchi....credi di recuperarla??? Come 'vedono' che sei italiano spariscono nel nulla...se ha preso quella strada...metti pure il cuore in pace...non la si rivedrà più....purtroppo...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo