Bici@Roma Expo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BAT74

Biker novus
9/9/12
33
0
0
roma
Visita sito
Ci sono stato oggi con mia moglie che non ha pagato per via dell'8 marzo. Sono rimasto estremamente deluso. Alla fine ho pagato 16 euro + 5 di parcheggio per entrare in un negozio di bici solo molto più ampio.

Mi aspettavo molto di più. Per la parte bici vi erano solo 2 padiglioni a confronto dei 4/5 per le moto. Poi a dire il vero di stand pochi e quasi tutti di rivenditori e non di case produttrici vere e proprie.

La sola cosa che mi ha colpito è stata una sella mozzata che a giudicare da ciò che dicevano nello stand sarà il futuro in fatto di confort!
 

canyonista

Biker novus
21/5/11
44
1
0
Roma
Visita sito
Ci sono stato oggi con mia moglie che non ha pagato per via dell'8 marzo. Sono rimasto estremamente deluso. Alla fine ho pagato 16 euro + 5 di parcheggio per entrare in un negozio di bici solo molto più ampio.

Mi aspettavo molto di più. Per la parte bici vi erano solo 2 padiglioni a confronto dei 4/5 per le moto. Poi a dire il vero di stand pochi e quasi tutti di rivenditori e non di case produttrici vere e proprie.

La sola cosa che mi ha colpito è stata una sella mozzata che a giudicare da ciò che dicevano nello stand sarà il futuro in fatto di confort!

...grazie x la recensione...vorrei andare domani ma a questo punto......:nunsacci:
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Volevo andare ma poi alla fine ho dovuto rinunciare causa problemi di famiglia.
Da quello che ho letto in giro non valeva la pena.
Qualcuno che smentisce?
Offerte da fiera?

Saluti
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ci sono stato oggi con mia moglie...
1^ errore

...che non ha pagato per via dell'8 marzo...
oltre la beffa pure il danno?

Da quello che ho letto in giro non valeva la pena.
Qualcuno che smentisce?
dipende da cosa cerchi...


Dopo le passate edizioni ([URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=222352[/URL]) a questa fiera ci si va in primis per la fig@ , solo se se piove e non si può uscire in bike, per ingozzarsi, per fare 4 chiacchere sul mondo della bike e della moto.
 

numero1

Biker popularis
29/5/09
77
0
0
roma
Visita sito
diciamo che se vista sia per moto che bici ,non era male,io ci sono andato per entrambi ,ma nel reparto bici mancavano molte marche,tipo non c'era un rivenditore o marchio come kona!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.500
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
L unico stand era quello di bike store con annesso bike pump......provato.....penso che mi ci vuole un giorno intero per capire la tecnica....
Dopo essere stato a padova la fiera di roma fa pena..........:(

mah, quest'anno non ci sono stato, ma di sicuro c'erano stand di altri negozi romani, lo scorso anno erano in diversi ad essere in fiera

diciamo che se vista sia per moto che bici ,non era male,io ci sono andato per entrambi ,ma nel reparto bici mancavano molte marche,tipo non c'era un rivenditore o marchio come kona!

non hai visto lo stand trailbike? è un rivenditore anche di Kona ed era sicuramente presente ;-)
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
diciamo che se vista sia per moto che bici ,non era male,io ci sono andato per entrambi ,ma nel reparto bici mancavano molte marche,tipo non c'era un rivenditore o marchio come kona!
Veramente noi c'eravamo , ma di Kona purtroppo non ne avevo in quanto Kona stessa non c'ha dato nessun supporto ..... a dire il vero nemmeno gli altri marchi c'hanno supportato e ci siamo fatti tutto in casa ....
Personalmente posso dire che la fiera potrebbe prendere una sua direzione , se in primis abbassano i costi per noi espositori/negozi e il biglietto di ingresso ha un costo assurdo ....
 

numero1

Biker popularis
29/5/09
77
0
0
roma
Visita sito
trailbike concorderai con me che nell'era di internet e il commercio elettronico,le fiere secondo me dovrebbero essere ampiamente riviste come concetto!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
trailbike concorderai con me che nell'era di internet e il commercio elettronico,le fiere secondo me dovrebbero essere ampiamente riviste come concetto!
Posso solo concordare che la "robba" va provata e almeno vista .....nell'era di internet si chiacchiera molto ma la qualità e funzionamento di tutto bisognerebbe provarle di persona :)
Per questo io penso che piu che una "fiera" farebbero meglio a fare un bel test day di 2/3 giorni anche sotto i capani della fiera che un bel percorso artificiale fatto bene....
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo