Bici Ragazza

sociosalato

Biker popularis
14/2/10
48
-1
0
Sestri Levante
Visita sito
Salve a tutti, la mia ragazza deve comprarsi una mtb..

E' una ragazza atletica e abbastanza spericolata :mrgreen::mrgreen::mrgreen: quindi magari se avesse dei frenetti disco idraulici e un telaio un minimo resistente sarebbe meglio..

Cercavamo una Mondraker o una Scott siccome il nostro sivende ha quelle due marche e riuscirebbe a farci un bello sconticino, bici Deca preferisco non comprarne..amici hanno gia avuto brutte esperienze..

Il budget è sui 500-600 eurozzi(maxxx)..avete consigli? grazie in anticipo

sociosalato

Biker popularis
14/2/10
48
-1
0
Sestri Levante
Visita sito
Purtroppo la Ventura è l'unico modello che non ha :(

La contessa come estetica invece non le piaceva molto..ed essendo un modello only-donna non quanto possa essere solido il telaio..poi magari dico una cavolata..

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
Purtroppo la Ventura è l'unico modello che non ha :(

La contessa come estetica invece non le piaceva molto..ed essendo un modello only-donna non quanto possa essere solido il telaio..poi magari dico una cavolata..
fossi in te cercherei tra l'usato... non so quanto sia alta la tua ragazza ma se supera i 1,65 può scegliere una bic anche da "uomo"...

sociosalato

Biker popularis
14/2/10
48
-1
0
Sestri Levante
Visita sito
eh si è altina.. infatti i tacchi se li mette raramente o mi surclassa un po in altezza :nunsacci:

la mia indecisione è che vedo molti modelli (scott e Mondraker) su quel prezzo...ma al mio occhio piu o meno sembrano tutte uguali..

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
immagino, visto il budget, che siete orientati su una front...
le SCOTT scale sono ottime bici... forse un pò nervosa e adatta all'xc...
le Mondraker non le conosco...
capisco la comodità del sivende vicino e amico però può essere anche limitativo nella scelta...

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
le SCOTT scale sono ottime bici... forse un pò nervosa e adatta all'xc...

Assolutamente vero io non le consiglierei per una ragazza ,magari alle prime armi o che la userà a fare solo giri tranquilli ,troppo nervose e con una posizione in sella troppo racing.

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo